Streaming Genoa-Napoli: orario diretta tv, formazioni e ultime novità

Dove seguire l'anticipo di serie A tra Genoa e Napoli e le ultime news dai campi.

Streaming Genoa-Napoli: orario diretta tv, formazioni e ultime novità

Streaming Genoa-Napoli - La sesta giornata di serie A si apre con un anticipo molto interessante che vedrà di fronte allo stadio Ferrari si Genova i padroni di casa del Genoa e il Napoli. Il match potrà esser seguito sulle Pay tv o in streaming o in diretta tv. Andiamo a vedere come fare e quali sono le novità sulle formazioni che i due tecnici manderanno in campo.

Orario e diretta tv Genoa-Napoli - Sabato 28 settembre 2013 il fischio d'inizio della gara sarà alle ore 18:00, ma la diretta televisiva su Sky e Mediaset inizierà dalle ore 17 con un ampio prepartita. La gara sarà trasmessa in diretta live da Sky Calcio 1 HD e da Premium Calcio, e come sempre si potrà seguire Genoa-Napoli in streaming grazie ai servizi di Premium Play e di SkyGo direttamente da pc, iPad o iPhone.

Formazioni Genoa-Napoli - Dopo il turnover contro il Sassuolo Benitez deve vincere per non perdere terreno in classifica e per farlo si affiderà agli uomini migliori. Tornano così dietro la punta Higuain i tre trequartisti Callejon, Hamsik e Insigne. In mezzo al campo ancora una volta spazio agli svizzeri Behrami e Dzemaili mentre in difesa ancora out Maggio sostituito da Mesto. Completano il reparto Albiol, Britos e Zuniga.

Per la gara tra Genoa e Napoli la formazione di Liverani dovrebbe esser un 3-5-2 con Lodi in cabina di regia aiutato da Biondini e Matuzalem. In attacco tornano dal primo minuto Calaiò e Gilardino, mentre sugli esterni sono pronti ad agire Antonini e Vrsaljko. Secono voi come finirà Genoa-Napoli, quali formazioni mettereste in campo?

Formazioni Genoa-Napoli, anticipo sesta giornata

GENOA (3-5-2) Perin, Manfredini, Portanova, Gamberini, Vrsaljko, Biondini, Lodi, Matuzalem, Antonini, Calaiò, Gilardino. All: Liverani

NAPOLI (4-2-3-1) Reina, Mesto, Albiol, Britos, Zuniga, Behrami, Dzemaili, Hamsik, Callejon, Insigne, Higuain. All: Benitez.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis