Streaming Real Madrid-Athletic Bilbao del 1 settembre ore 12, formazioni e pronostico

Real Madrid vs Athletic Bilbao, 3a giornata della Liga, in diretta streaming. Formazioni e Pronostico.

Streaming Real Madrid-Athletic Bilbao del 1 settembre ore 12, formazioni e pronostico

Real Madrid-Athletic Bilbao a partire dalle ore 12 in diretta streaming. Carletto Ancelotti sarà impegnato all'ora di pranzo su prato verde del Bernabeu dove il suo Real Madrid affronterà l'Athletic Bilbao, avversario ostico e finora a pari punti con le merengues dopo due giornate ma con una differenza reti migliore. Non una partita facile, dunque, anche se gli uomini del tecnico di Reggiolo hanno decisamente un tasso tecnico superiore agli avversari. Al Real Madrid servono i tre punti perchè sarà importante mettere pressione al Barcellona impegnato questa sera contro il Valencia in trasferta.

Streaming Real Madrid-Athletic Bilbao e probabili formazioni

Per quel che riguarda le formazioni, il Real Madrid dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1 visto che gli uomini a disposizione di Ancelotti si adattano alla perfezione a questo modulo, pertanto Ronaldo, Di Maria e il giovane Isco saranno i fantasisti a disposizione di Benzema unica punta. In porta Lopez preferito a Casillas, segno che le esclusioni della passata stagione per lo storico portiere madridista non erano un capriccio di Mourinho. Athletic Bilbao con il 4-5-1, lo scacchiere di b avrà come terminale offensivo Aduriz mentre subito dietro di lui agirà Muniain.

La diretta streaming di Real Madrid-Athletic Bilbao sarà accessibile dalle applicazioni Sky Go e Premium Play ( per tablet, pc e smartphone) disponibili gratuitamente per gli abbonati ai pacchetti televisivi delle emittenti Sky e Mediaset Premium che in contemporanea trasmetteranno l'evento in diretta tv e in Hd grazie al canale Fox Sports.

Real Madrid (4-2-3-1): D. López; Arbeloa, Pepe, S. Ramos, Marcelo; Casemiro, Modri?; Di María, Isco, C. Ronaldo; Benzema. All.: Carlo Ancelotti

Athletic Bilbao (4-5-1): Herrerín; Iraola, Gurpegi, San José, Saborit; Iturraspe, Beñat, Susaeta, A. Herrera, Muniain; Aduriz. All.: Ernesto Valverde

Pronostico Real Madrid-Athletic Bilbao, puntiamo sul 2-0 Real

Agli amanti delle scommesse suggeriamo di puntare innanzitutto sulla vittoria del Real Madrid che dovrebbe avere la meglio senza grossi problemi. Il risultato esatto che proponiamo è il 2-0 blancos, siamo certi della vittoria di Carletto Ancelotti ma l'avversario è storicamente tosto. Di conseguenza sui gol: No Goal e Under.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis