Torino-Juventus 2013: orario diretta tv, probabili formazioni e pronostici derby della mole

Tutto quello che c'è da sapere sul derby della Mole tra Torino e Juventus.

Torino-Juventus 2013: orario diretta tv, probabili formazioni e pronostici derby della mole

Torino-Juventus 2013 - Appena finita la quinta giornata di serie A 2013/2014 è già ora di tuffarsi nel sesto turno, con il derby della mole tra Torino e Juventus. Vediamo dove poter seguire questa gara sulle Pay tv o in streaming, le ultime novità sulle probabili formazioni e i nostri pronostici su come finirà Toro-Juve.

Orario e diretta tv Torino-Juventus - Orario insolito per un derby, visto che Torino-Juventus si giocherà alle ore 12:30 di domenica 29 settembre 2013. La gara ovviamente sarà trasmessa sia da Sky sui canali Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD con prepartita dalle ore 11:30. Per gli abbonati a Mediaset Premium il match sarà in diretta tv su Premium Calcio.

Torino-Juventus in streaming - Entrambe le pay tv offrono anche un servizio per poter seguire Torino-Juventus in streaming in caso non siate nei pressi di un televisore. Basterà utilizzare le applicazioni Sky go e Premium Play o collegarsi ai rispettivi siti delle emittenti e selezionale sui canali live quello che trasmetterà il derby.

Formazioni Torino-Juventus - Per i granata di Ventura formazione probabilmente a specchio, con un 3-5-2 che vedrà Glik Rodriguez e Moretti in difesa e D'Ambrosio-Darmian sulle fasce. In attacco confermata la coppia Cerci-Immobile, mentre in mezzo al campo Brighi, Vives, El Kaddouri e Bellomo si giocano le tre maglie.

Per il Derby Torino-Juventus 2013 i bianconeri cambieranno ancora formazione continuando il turnover visto nelle ultime giornate. In difesa torna Bonucci al fianco di Chiellini e Barzagli, mentre in mezzo al campo potrebbe riposare Pirlo dando spazio a Marchisio-Vidal-Pogba. Sugli esterni Litchstainer e Asamoah dovrebbero trovare la maglia da titolare, mentre in attacco la coppia più probabile al momento sembra quella composta da Tevez-Vucinic.

Pronostici Torino-Juventus 2013 - Non è mai facile cercare di capire come finirà un derby, visto che la partita fa storia a parte e non conta la classifica. La Juventus nelle ultime gare ha vinto soffrendo parecchio e spesso ha concesso gol a causa di errori individuali. Il Torino ha iniziato bene questa stagione e vista l'aria di derby potrebbe metter in difficoltà Conte e i suoi. Secondo noi potrebbe uscire fuori un pari con entrambe le squadre a segno, e i nostri pronostici sono 1-1 o 2-2. Secondo voi come finirà Torino-Juventus 2013?

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis