Torino-Juventus 2013: ultime news, orario diretta tv e streaming

Tutto pronto per il derby della Mole: Domenica 29 settembre si gioca Torino-Juventus.

Torino-Juventus 2013: ultime news, orario diretta tv e streaming

Torino-Juventus del 29 settembre 2013 è la partita valevole per il sesto turno di Serie A 2013/2014. Con orario diretta tv-streaming alle 12:30, il derby più antico d'Italia sarà trasmesso su reti Sky e Mediaset Premium. Grande attesa per la stracittadina dell'anticipo domenicale, tuttavia, allo stadio Olimpico al momento sono registrati solo 16.000 biglietti circa, si parla di sold out solamente per la curva Nord casalinga.

La curva Sud, riservata ai tifosi Juventini (curva primavera), invece, è mezza vuota. Molte falle anche negli altri settori dello stadio che, però, potranno essere occluse dagli arrivi last-minut dei sostenitori a poche ore dal derby.

Torino-Juventus, orario diretta tv-streaming della stracittadina

La sfida dell'Olimpico di domenica 29 settembre sarà trasmessa su Sky Calcio 1HD con collegamento alle 11:30 e su Sky Supercalcio HD dalle 12:30, orario del calcio d'inizio. Per quanto riguarda le reti Medisaset il derby per eccellenza potrà essere seguito su Premium Calcio.

Ricordiamo ai nuovi abbonati alle due Pay-Tv, nel caso ancora non ne fossero al corrente, che tutta la Serie A, compresa Torino-Juventus del 29 settembre 2013, sarà trasmessa anche in streaming tramite le applicazioni proprietarie Sky Go e Premium Play per smartphone, tablet e PC. Ricordiamo, inoltre, che alcuni dispositivi Android non sono ancora stati resi compatibili con i suddetti programmi.

Statisticamente parlando la Juventus è la netta favorita per il derby di Torino, tuttavia, per i bianconeri sembrano esserci dei problemi tecnici, infatti, nelle ultime partite la chiave per la vittoria è sempre stata la rimonta: la squadra di Conte subisce troppo spesso il primo gol, complici, forse, anche i troppi turnover.

Nella partita di ieri 25 settembre 2013, contro il Chievo, non sono mancate le polemiche a sfavore di una Juventus sottotono e per un gol annullato ai clivensi che, invece, sembra essere regolare. La squadra di Conte forse è partita col piede sbagliato rispetto a quanto dimostrato nella passata stagione, ma nonostante ciò i bianconeri si trovano attualmente a 2 punti dalla prima in classifica. Con qualche accorgimento questa squadra potrà tornare a lottare per il terzo scudetto consecutivo?

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis