Torino - Juventus 29 settembre 2013: formazioni, diretta tv, streaming video

Grande attesa per il derby Torino-Juventus in programma domenica 29 settembre 2013 alle 12.30.

Torino - Juventus 29 settembre 2013: formazioni, diretta tv, streaming video

Domenica 29 settembre, occhi puntati sull'attesissimo derby della Mole, tra Torino e Juventus, che si giocherà alle ore 12.30.

Si tratta dello scontro numero 137 tra le due squadre in Serie A. Ad avere più volte la meglio in questi anni è stata la Juventus, che è riuscita a portarsi a casa ben 61 vittorie. Il Torino, invece, ne ha portate a casa 31. I pareggi di conseguenza sono stati 41.

Questa volta, però, la Juventus è agguerritissima e vuole portare a tutti i costi la vittoria a casa per recuperare punti e tornare in testa alla classifica, approfittando del match della Roma con il Bologna che non sarà proprio facilissimo.

Il Torino, tuttavia, non molla la presa, e anche Simona Ventura, tifosa granata sfegatata, ha lanciato un appello ai giocatori della sua squadra de cuore, dicendo loro: "Possiamo farcela!".

Il match Torino-Juventus di domenica 29 settembre 2013 sarà visibile in diretta tv sui canali a pagamento di Mediaset Premium calcio e Sky Sport calcio a partire dalle ore 12.20.

Sarà possibile seguire il match anche in streaming video sul proprio cellulare grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play. Logicamente si tratta di un servizio riservato ai clienti abbonati.

Passiamo ora a vedere le probabili formazioni di Torino-Juventus di domenica 29 settembre 2013.

Torino: (3-5-2): Padelli, Glik, G. Rodriguez, Moretti; Darmian, Brighi, Vives, El Kaddouri, D'Ambrosio, Cerci, Immobile.

Squalificati: Gillet, Gazzi, Barreto

Indisponibili: Larrondo

Juventus (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Marchisio, Asamoah, Vucinic, Tevez.

Squalificati: Nessuno

Indisponibili: Caceres, Rubinho, Pepe.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis