Torino – Milan: orario, diretta tv e probabili formazioni

Orario, diretta tv e probabili formazioni di Torino – Milan match valido per la terza giornata di campionato.

Torino – Milan: orario, diretta tv e probabili formazioni

Torino - Milan è uno dei due match dell'anticipo serale della terza giornata di campionato di Serie A 2013/14. La squadra di Ventura ha già fatto vedere buonissime cose in questo inizio di stagione, anche se non sempre è stata ripagata dalla giusta dose di fortuna. I rossoneri invece hanno evidenziato gravi lacune difensive non colmate nel mercato. La partita potrebbe infatti riservare parecchi imprevisti per i rossoneri.

I padroni di casa imposteranno un 3-5-2 molto variabile e si affideranno all'estro in attacco di Cerci e Immobile. A centrocampo ballottaggio tra Farnerud ed El Kaddouri, con quest'ultimo favorito. La squadra di Allegri invece ha catalizzato tutte le attese intorno al ritorno di Kakà che dovrebbe partire dal primo minuto. Il 4-3-1-2, modulo che prevede il trequartista, è quello al momento più accreditato. In attacco, di fianco a Balotelli, ballottaggio El Shaarawy - Matri con il faraone leggermente favorito. A centrocampo invece nuovamente spazio al giovane Poli di fianco ai collaudati De Jong e Montolivo.

Torino - Milan: orario e diretta tv

L'orario del match è previsto per le 20:45 di sabato 14 settembre, mentre la diretta tv è affidata come sempre ai canali calcio di Sky e Mediaset Premium visibili sia in abbonamento che in pay per view.

Torino - Milan: probabili formazioni

Torino (3-5-2): Padelli, Glik, Rodriguez Gu., Moretti, Darmian, Brighi, Vives, El Kaddouri, D'Ambrosio, Cerci, Immobile.

Milan (4-3-1-2): Abbiati, Costant, Mexes, Zapata, Emanuelson, Poli, De Jong, Montolivo, Kakà, El Shaarawy, Balotelli.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis