Torino-Milan, streaming e diretta live della partita di Serie A

All'Olimpico di Torino il Milan cerca i tre punti con Kakà in campo dal primo minuto.

Torino-Milan, streaming e diretta live della partita di Serie A

Uno dei due anticipi serali della terza giornata di Serie A è il match all'Olimpico tra Torino e Milan. Le due squadre si affrontano con entrambe gli stessi punti in classifica, tre, frutto di una vittoria ed una sconfitta nelle prime due gare della stagione.

Il match Torino-Milan in streaming sarà visibile su pc per i soli abbonati Sky e Mediaset Premium. Occorrerà collegarsi al sito di Skygo o Premium Play e selezionare i canali della diretta televisiva, ovvero Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio 1 (canale numero 371 del digitale terrestre).

Come detto, la diretta tv di Torino-Milan sarà trasmessa in esclusiva per coloro che hanno sottoscritto un abbonamento a Sky o Mediaset Premium. Il calcio d'inizio del match è fissato per le ore 20.45, ma il collegamento dall'Olimpico comincerà intorno alle 20, per un lungo pre-partita, anche perché il match di oggi ricordiamo segna il ritorno di Kakà nel campionato italiano.

Chi vuole vedere Torino-Milan in streaming live su smartphone e tablet, oltre ad essere abbonato ad una delle due pay tv italiane, dovrà scaricare da Google Play o App store le applicazioni gratuite Skygo e Premium Play, con le quali sarà possibile vedere il match sui device mobile diversi dai computer fissi o personal computer.

La diretta di Torino-Milan andrà in onda anche sul canale in alta definizione di Premium Calcio HD, che offrirà dunque una valida alternativa al canale tradizionale Premium Calcio 1. L'alta definizione dell'incontro sarà trasferita anche in streaming su pc, smartphone e tablet.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis