Us Open 2013, diretta tv e streaming del match Djokovic-Granollers

Gli Us Open entrano nel vivo. Ecco come seguire gli ottavi di finale del tabellone maschile.

Us Open 2013, diretta tv e streaming del match Djokovic-Granollers

Gli Us Open 2013 entrano nel vivo. Si giocano gli ottavi di finale del tabellone maschile e il numero uno del ranking Novak Djokovic affronta Marcel Granollers. Per seguire il match in diretta tv è necessario sintonizzarsi su Eurosport martedì 3 settembre. Se si vuole seguire lo streaming occorre invece essere abbonati a Sky e scaricare l'app "Sky Go". In alternativa si può utilizzare la piattaforma a pagamento "Eurosport Player".

Dopo essersi sbarazzato senza problemi di Joao Sousa, Djokovic trova sulla sua strada verso la finale lo spagnolo Granollers. Il 27enne di Barcellona ha dato vita a una partita spettacolare contro Tim Smyczek, chiusa al quinto set (6-4, 4-6, 0-6, 6-3, 7-5) dopo una bella rimonta. Granollers, che arrivando agli ottavi eguaglia il suo miglior risultato di sempre in uno slam (come al Roland Garros del 2012), si regala il match con Djokovic. Lo spagnolo non ha nulla da perdere e il suo unico obiettivo resta quello di migliorare il suo record personale.

Chiaro che il serbo numero uno al mondo è il grande favorito, anche se la passeggiata con Sousa (6-0, 6-2, 6-2) ha mostrato qualche scricchiolio. Sono stati infatti ventisei i punti gratuiti regalati al portoghese, aspetto certamente da limare in vista della fase calda del torneo. Granollers dovrebbe essere il primo scoglio, non difficile da superare, mentre ai quarti il vincente di questo match sfiderà uno tra Youzhny e Hewitt. Dal lato del tabellone di Djokovic spicca Andy Murray, possibile avversario in semifinale, mentre per un'ipotetica sfida a Nadal o Federer si dovrà aspettare la finale.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis