US Open 2013, Pennetta in semifinale: risultati, orario e diretta tv-streaming del match

La Pennetta batte la Vinci ed accede in semifinale: ecco come vederla in diretta tv

US Open 2013, Pennetta in semifinale: risultati, orario e diretta tv-streaming del match

Pennetta-Vinci: risultato schiacciante - Dopo nemmeno un'ora di gioco Flavia Pennetta si è sbarazzata dell'avversaria di turno che nell'occasione era un'altra italiana: Roberta Vinci ha provato ad opporre resistenza ma la brindisina è apparsa da subito più in palla. Il risultato finale è stato di 6-4 6-1 per la Pennetta al termine di un match vinto grazie anche alla grossa tensione mostrata dalla Vinci: impaurita e mai sciolta, la tarantina ha servito male e giocato peggio i punti chiave della partita.

Prima semifinale per la Pennetta - Grande soddisfazione per la Pennetta che approda per la prima volta in carriera in semifinale di uno Slam. La brindisina diventa la quinta giocatrice della storia del torneo ad arrivare entro le prime quattro del torneo partendo da una classifica che non la includeva nelle prime 50: "E' fantastico - ha commentato la Pennetta - è stato durissimo giocare contro Roberta. Ho cercato di essere aggressiva e giocare il mio tennis. Come ho fatto a tornare così velocemente a questi livelli? In realtà questa è la prima settimana in cui mi sento in forma, per me questo è un campo speciale e questo pubblico mi esalta. Giocare contro un'amica non è facile, sapevo che dovevo essere aggressiva fin da subito. La sua tensione ha fatto il resto, questo è lo sport".

Pennetta: orario semifinale e diretta tv-streaming su Eurosport - Ora la Pennetta affronterà la vincente tra Azarenka-Hantuchova: già formata invece la coppia che si affronterà nell'altra semfinale degi Us Open 2013. Serena Williams, vincente contro la Navarro per 6-0 6-0, se la vedrà con Na Li. La diretta tv della semifinale della Pennetta sarà trasmessa sul canale Eurosport a partire dalle 21,15 di venerdì 6 settembre. Partita disponibile anche in diretta streaming attraverso l'applicazione Sky Go.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis