US Open 2013, risultati, pronostici e orari diretta Tv ottavi di finale

Risultati US Open 2013 aggiornati, i pronostici per gli ottavi di finale maschili e femminili e gli orari diretta Tv

US Open 2013, risultati, pronostici e orari diretta Tv ottavi di finale

US Open 2013, risultati, pronostici e orari diretta Tv ottavi di finale: il torneo del grande slam entra nel vivo, ecco una panoramica del quarto turno, o degli ottavi di finale che dir si voglia, con gli ultimi risultati che definiscono i primi quarti di finale femminili e con le info sulle prossime partite che saranno trasmesse su Sky.

US Open 2013, risultati e pronostici

Gli ultimi risultati dell'US Open 2013 vanno a definire i primi quarti di finale femminili del torneo. Serena Williams, come era prevedibile, ha sconfitto senza troppi problemi Sloane Stephens agli ottavi, qualificandosi per i quarti dove incontrerà la spagnola Carla Suarez Navarro, passata dopo una sfida tesa fino all'ultimo colpo con Angelique Kerber.

Tra i risultati dell'US Open 2013 più sorprendenti troviamo poi l'eliminazione della testa di serie numero 3: Agnieszka Radwanska è stata sconfitta dalla russa Ekaterina Makarova, che si aggiudica un posto ai quarti dove dovrà vedersela con Na Li, netta vincitrice della bella sfida contro Jelena Jankovic.

Per i pronostici dell'US Open 2013 cominciamo sempre dal singolare femminile. La sfida Giorgi-Vinci tutta italiana vede come favorita Roberta Vinci, mentre il match Halep-Pennetta vede i pronostici favorevoli alla prima, ma attenzione all'atleta italiana in grandissimo spolvero: impresa difficile ma non impossibile. Tra Ivanovic e Azarenka la vittoria andrà quasi di certo alla seconda, mentre tra Riske e Hantuchova i pronostici sono equilibrati, e vedono solo come leggermente favorita la Riske.

Pronostici US Open, singolare maschile, ottavi di finale. Tra Gasquet e Raonic gara molto equilibrata: ci si può attendere di tutto. I pronostici per il match dell'US Open tra Tipsarevic e Ferrer vedono netto favorito il secondo, così come la vittoria di Federer contro Robredo e di Nadal contro Kohlschreiber è data per certa.

US Open orari diretta Tv

Per quanto riguarda le tante partite di oggi degli US Open, gli orari diretta Tv vedono i primi appuntamenti con collegamento dalle ore 17 su Sky, canale Eurosport HD ed Eurosport 2 HD. Gli orari diretta Tv degli US Open fanno riferimento alle partite di oggi, tra cui risultano imperdibili i match Giorgi-Vinci, Halep-Pennetta e Federer-Robredo.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis