Verona-Sassuolo, streaming e diretta live del match

Come vedere Verona-Sassuolo in streaming e diretta live quest'oggi alle 15.

Verona-Sassuolo, streaming e diretta live del match

Verona-Sassuolo streaming e diretta live - Al Bentegodi di Verona scendono in campo questo pomeriggio i giocatori di Verona e Sassuolo per la terza giornata di Serie A. Dopo l'ottimo avvio di stagione culminato con la vittoria sul Milan all'esordio in campionato, gli uomini di Mandorlini sono chiamati a ripetersi contro gli emiliani, con cui fino a qualche mese fa duellavano in Serie B. La partita potrà essere vista solo dagli abbonati Sky e Mediaset.

Per vedere Verona-Sassuolo in streaming occorrerà collegarsi al sito di Skygo o Premium Play, dove, una volta effettuato il login con i dati della precedente registrazione si avrà accesso al menu dal quale poi sarà possibile selezionare il canale della diretta televisiva.

La diretta tv di Verona-Sassuolo è offerta agli abbonati Sky e Mediaset Premium sui canali Sky Calcio 4 HD e Premium Calcio 3, raggiungibile quest'ultimo per tutti coloro che hanno il digitale terrestre a casa al canale numero 373.

Chi invece vuole vedere Verona-Sassuolo in streaming live dovrà disporre di un tablet o di uno smartphone, con cui scaricare da Google Play o App store le applicazioni gratuite Skygo e Premium Play, attraverso cui sarà possibile, una volta installate, accedere alla visione dell'evento.

Ricapitolando, per vedere in diretta streaming Verona-Sassuolo ci si potrà o collegare col proprio computer al sito Skygo (per chi è abbonato Sky) e Premium Play (tutti gli abbonati Mediaset), o sintonizzarsi ai due canali precedentemente descritti (Sky Calcio 4 HD e Premium Calcio 3), altrimenti, come ultima possibilità ci si dovrà affidare alle app Skygo e Premium Play.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis