X Factor 7 2013 1^ puntata audizioni: orari tv Sky e replica su Cielo

Stasera, parte su Sky Uno X Factor 7 con le audizioni, ci sarà anche la replica su Cielo, Fedez c'è, Lady Gaga forse.

X Factor 7 2013 1^ puntata audizioni: orari tv Sky e replica su Cielo

Stasera, giovedì 26 settembre 2013 con orario d'inizio alle 21:10 parte la 7^ edizione di X Factor Italia con la diretta tv su Sky Uno. Sarà possibile vedere la replica della prima puntata su Cielo, venerdì 27 settembre allo stesso orario. Se la presenza di Fedez è scontata, resta da vedere se sarà confermata la presenza annunciata o meglio auspicata di Lady Gaga, ma magari potrebbe essere ospite in una delle successive puntate, riusciranno a convincerla con 12 settimane a disposizione?

Le 12 puntate e il regolamento di X Factor 7

Nella prima puntata del 26 settembre 2013 potremo assistere alle Audizioni, il conduttore sarà ancora Alessandro Cattelan, anche le successive 3 puntate dedicate dunque al casting, andranno in onda in su Sky Uno/HD e in replica su Cielo/HD a 24 ore di distanza.

Nelle audizioni che vedremo nelle prime 2 puntate, i concorrenti aspiranti cantanti che si esibiranno davanti alla giuria, dovranno conquistarsi il pass per il Boot camp (terza puntata) e per gli Home Visit (quarta puntata). Proprio in quest'ultima occasione, anche il pubblico via web potrà votare al fine di scegliere 2 concorrenti che dopo la prima puntata delle otto previste per la gara live, si sfideranno per un posto. Ricordiamo i 4 giudici: Simona Ventura, Elio, Morgan e la novità Mika, quest'ultimi potrebbero anche incidere un CD insieme, tutto da verificare.

La presenza degli ospiti è prevista anche alle audizioni, appunto con il rapper Fedez, mentre agli Home Visit ci saranno Asia Argento, Boosta, Linus e Marco Mengoni. Ma passiamo alle 8 puntate di X Factor 7 dedicate alla gara che avranno inizio il 24 ottobre 2013 e culmineranno nella finale del 12 dicembre. Quest'ultime saranno trasmesse in diretta tv su Sky Uno e sempre in replica su Cielo il giorno dopo.

Altre novità di X Factor 2013, la copertura radiofonica grazie alla diretta di Radio Deejay, inoltre sarà possibile lo streaming per ascoltare le canzoni delle esibizioni degli aspiranti cantanti nel live di gara sul servizio Deezer, anch'esso partner di Sky.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis