8^ giornata serie A, ecco dove seguire lo streaming live diretta gol

Atalanta - Lazio alle 12,30 mentre la giornata sarà chiusa da Torino-Inter: ecco dove vedere i gol.

8^ giornata serie A, ecco dove seguire lo streaming live diretta gol

Streaming diretta gol serie A, 8^ giornata - Dopo gli anticipi di venerdì e di sabato alle ore 15.00 scendono in campo le restanti formazioni per l'ottava giornata di serie A che si concluderà alle ore 20.45 con il posticipo Torino-Inter.

Le partite di domenica 20 ottobre alle ore 15,00 saranno solo cinque, ma come sempre per abbonati Sky e Mediaset Premium è presente l'opportunità di seguire gli spezzoni più interessanti di ogni match attraverso il canale diretta gol.

Tra le partite risalta sicuramente il big match del Franchi che vede contrapposte Fiorentina e Juventus; i bianconeri, secondi in classifica cercano una difficile trasferta esterna per confermare la loro posizione e non fare scappare in classifica la Roma di Garcia reduce dalla vittoria per 2-0 nell'anticipo di venerdì. La Juventus dovrà però fare a meno di Vucinic, Quagliarella e probabilmente anche Arturo Vidal partirà dalla panchina dopo aver perso l'aereo che in settimana avrebbe dovuto riportarlo a Torino dopo l'impegno in nazionale.
Le altre partite del pomeriggio che verranno trasmesse sono: Verona-Parma, Livorno-Sampdoria, Sassuolo-Bologna, Genoa-Chievo Verona.

Ecco dove poter seguire diretta gol serie A in tv e streaming:

Dalle ore 15.00 su Sky Supercalcio HD diretta gol serie A.
Dalle ore 15.00 su Premium Calcio Diretta Premium Serie A.
Possibilità inoltre di seguire diretta gol serie A in streaming sulle rispettive applicazioni Sky e Mediaset: Sky go e Premium play.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis