Anticipazioni X Factor 2013, seconda puntata live e replica in streaming

La seconda puntata di X Factor sarà visibile su Sky e torna in replica su cielo in streaming o tv.

Anticipazioni X Factor 2013, seconda puntata live e replica in streaming

X Factor 2013 dopo la messa in onda della prima puntata ha fatto molto parlare di sé, ma non tanto per quello che è andato in onda su Sky, quanto per la decisione dell'emittente di non trasmettere più le repliche su Cielo, come era stato fatto invece per la scorsa stagione e per i bootcamp. Dopo la rivolta e le proteste su internet, i vertici potrebbero decidere di rimandare in onda la replica in chiaro, anche se per il momento non sono arrivati annunci ufficiali. Ecco le anticipazioni di X Factor 2013 della seconda puntata e dove poterla vedere.

Anticipazioni X Factor 2013 del 31 ottobre 2013

Per la seconda puntata del 31 ottobre 2013 sono confermati come ospiti internazionali la cantante Ellie Gouldinge il rapper Naughty Boy. Momento fondamentale della serata sarà anche il ripescaggio grazie al pubblico di un cantante eliminato nei bootcamps. Con l'Enel Green Card rientrerà in gara il preferito da casa. In ballottaggio ci sono Roberta Pompa e il gruppo rap Mr Rain & Osso.

Replica X Factor seconda puntata

Aspettando di sapere se prima o poi X Factor tornerà anche in chiaro con le repliche su Cielo, l'unico modo per vedere quello che succede se non avete un abbonamento Sky è aspettare 24 ore e poi recarsi sul sito ufficiale del programma. Li saranno caricati tutti i video che saranno disponibili per la visione.

X Factor 2013 in streaming

Intanto per tutti gli abbonati alla PayTv l'appuntamento è alle 21 del 31 ottobre 2013 su Sky 1 per la seconda puntata di X Factor 2013. La trasmissione sarà anche visibile in streaming su Sky Go tramite il sito o l'app ufficiale per tablet o smartphone. Come detto in precedenza dopo 24 ore circa verranno caricati anche i video sul sito ufficiale di X Factor da vedere in streaming.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis