Anticipazioni X Factor 7, 3^ puntata: i Bootcamp di giovedì 10 ottobre

I quattro giudici alla ricerca dei 24 talenti da portare agli Home Visit: Bootcamp in onda su Sky e in replica su Cielo.

Anticipazioni X Factor 7, 3^ puntata: i Bootcamp di giovedì 10 ottobre
X Factor 7, anticipazioni 3^ puntata giovedì 10 ottobre: in onda i Bootcamp.

Dopo le prime due puntate nelle quali si sono visti spezzoni dei primi provini di X Factor svoltisi a Milano, Genova e Napoli nel terzo episodio del talent show targato Sky Uno spazio ai bootcamp dove i concorrenti dovranno dare il massimo per accedere all'ultima selezione: gli Home visit.

Sono rimasti in 100 e giovedì scopriremo chi saranno i 24 "eletti" che potranno proseguire nel programma. Non ci sono ancora anticipazioni certe sul luogo in cui si terrà questa selezione ma siamo sicuri che i giudici e la redazione vorranno regalare ad i 100 ragazzi grandi emozioni ed un ricordo indelebile.

Le aspettative per la settima edizione del programma di Sky Uno sono molto elevate dopo il grande successo della passata stagione con il successo di Chiara Galiazzo ma già dai primi provini si sono visti e sentiti moltissimi talenti che assicurerano anche per quest'anno delle sfide avvincenti ed un grande spettacolo (anche grazie alle coreografie sempre ottime del solito Luca Tommassini).

Per quanto riguarda i quattro giudici: Mika, Elio, Morgan e Simona Ventura sono sembrati molto affiatati; da scoprire se anche quando X Factor entrerà nel vivo non nasceranno delle rivalità.

Grande successo già dalle prime puntate per la pop-star internazionale Mika che con simpatia, competenza e già buon italiano ha conquistato molti telespettatori.

L'appuntamento per i Bootcamp è giovedì 10 ottobre, ore 21.10 diretta su Sky Uno. Replica in chiaro su Cielo venerdì 11 ottobre, ore 21.05.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis