Barcellona - Real Madrid, l'orario della diretta tv del Clasico di sabato 26 ottobre

Sabato 26 ottobre si gioca il super-clasico di Spagna, Barcellona-Real Madrid.

Barcellona - Real Madrid, l'orario della diretta tv del Clasico di sabato 26 ottobre

Barcellona-Real Madrid giocano sabato il Clasico per eccellenza del calcio spagnolo. Riportiamo di seguito tutte le informazioni utili per seguire al meglio l'attesissima sfida del 26 ottobre, con l'orario della diretta tv su Fox Sports e le probabili formazioni che scenderanno in campo al Camp Nou.

Barcellona-Real Madrid del 26 ottobre 2013

Barcellona-Real Madrid avrà inizio alle ore 18 di sabato. Mancano dunque due giorni al Clasico del 26 ottobre, un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di calcio, non soltanto spagnolo. Due squadre, due leggende, in tutti i sensi.

Barcellona-Real Madrid verrà trasmessa in diretta tv su Fox Sports, canale disponibile per tutti gli abbonati Sky e Mediaset Premium (da quest'anno). Il canale del digitale terrestre da selezionare è il numero 381, mentre Fox Sports Plus e al canale seguente.

Barcellona-Real Madrid del 26 ottobre andrà in onda anche in streaming grazie al servizio offerto dai due siti Skygo e Mediaset Premium raggiungibili all'indirizzo www.skygo.sky.it e www.play.mediasetpremium.it. Il canale da selezionare è lo stesso della diretta televisiva, dunque Fox Sports.

Il Clasico di sabato oltre che su computer sarà trasmesso in live streaming su tutti gli altri dispositivi mobile oggi esistenti, come ad esempio smartphone e tablet. Gli utenti dovranno semplicemente scaricare le app gratuite Sky Go e Premium Play.

Qual è la situazione in classifica al momento delle due squadre? Il Barcellona è in testa alla Liga con 25 punti conquistati dopo le prime nove giornate, mentre il Real è attualmente in terza posizione. Le merengues accusano un ritardo di tre punti rispetto alla vetta.

Nell'ultimo turno di campionato il Barcellona ha pareggiato 0-0 sul campo dell'Osasuna. Un pareggio a reti inviolate "mancava" ai blaugrana da tempo immemore, da oltre un anno. Il Real Madrid invece ha battuto in casa il Malaga col punteggio di 2-0, accorciando così lo svantaggio dalla capolista.

Barcellona-Real Madrid di sabato 26 ottobre è il Clasico numero 226 (258 se si tengono in conto anche le amichevoli). Fino ad oggi il bilancio nelle gare ufficiali è favorevole alle merengues, vittoriose in novanta occasioni. Sono invece 87 le vittorie dei blaugrana.

Barcellona-Real Madrid sarà anche la partita durante la quale il pubblico di casa ricorderà Tito Vilanova, ancora in lotta contro il male che l'ha colpito la scorsa stagione. Una coreografia speciale emozionerà senz'altro l'ex tecnico del club blaugrana.

Gli ultimi precedenti tra Barcellona e Real Madrid sono favorevoli ai Blancos, imbattuti da cinque partite. Lo scorso anno nella Liga il Real impattò al Camp Nou per 2-2, per poi vincere il ritorno con il punteggio di 2-1. In coppa del Re le merengues eliminarono il Barcellona andando a violare il tempio dei blaugrana per 3-1.

Barcellona-Real Madrid, probabili formazioni di sabato 26 ottobre 2013

Barcellona: Valdes, Puyol, Pique, Alves, Adriano, Iniesta, Xavi, Busquets, Pedro, Messi, Neymar.

Real Madrid: Lopez, Ramos, Pepe, Marcelo, Arbeloa, Khedira, Modric, Di Maria, Isco, Ronaldo, Benzema.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis