Barcellona - Real Madrid live streaming: dove vederla in diretta e pronostici

Barcellona - Real Madrid è la grande sfida della decima giornata di liga. Ecco dove vederla in diretta tv o streaming.

Barcellona - Real Madrid live streaming: dove vederla in diretta e pronostici

Il grande match di Liga 2013/2014 è arrivato: el clasico tra Barcellona-Real Madrid è anche la sfida tra Cristiano Ronaldo e Messi e tra le due squadre più forti in Europa. Vediamo i nostri pronostici, le formazioni che scenderanno in campo e dove vedere il live streaming della gara del 26 ottobre 2013.

Formazioni Barcellona-Real Madrid

E' una gara che vale più dei tre punti in campo e per questo i due allenatori sono intenzionati a mandare in campo le migliori formazioni possibili. Da una parte il Barcellona dovrebbe giocare con il solito 4-3-3 con Messi, Fabregas e Neymar in avanti e il centrocampo formato da Iniesta, Xavi e Busquets. In difesa torna Puyol al fianco di Piquè con Alves e Jordi Alba terzini. Il Real risponde con Casillas tra i pali, Arbeloa, Marcelo, Sergio Ramos e Pepe da destra a sinistra, con Modric e Khedira davanti alla difesa. Nel 4-2-3-1 Isco, Bale e Ronaldo giocheranno dietro Benzema prima punta.

Orario Barcellona-Real Madrid in streaming e tv

La diretta di Barcellona-Real Madrid sarà garantita in tv dal canale Fox Sport, presente su entrambe le Pay tv in Italia, Sky o Mediaset Premim. Il match avrà orario d'inizio alle 18 del 26 ottobre 2013. Barcellona-Real in live streaming sarà garantito dai servizi di Sky Go e di Premium Play, disponibili tramite l'applicazione apposita su iPad, iPhone o tablet compatibili. Inoltre per chi volesse segure el clasico su Pc si potrà andare sui siti internet delle emittenti e dopo essersi registrati usufruire del servizio di live streaming.

Pronostici Barca-Real del 26 ottobre 2013

Giocando in casa il Barcellona è favorito alla vittoria finale, ma secondo noi questo match potrebbe anche finire in parità, risultato che consentirebbe comunque ai ragazi di Martino di restare davanti in Liga. Quel che è certo guardando i precedenti e le forze in campo è che la partita si preannuncia spettacolare e ricca di gol. Per questo i nostri pronostici per Barcellona-Real Madrid sono over 2,5 e Over 3,5!

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis