Barcellona - Real Madrid: orario e info per vedere il Clasico 2013 in streaming live

Tutte le informazioni per seguire la diretta del big match del 26 ottobre 2013

Barcellona - Real Madrid: orario e info per vedere il Clasico 2013 in streaming live

Barcellona-Real Madrid è il big match del 26 ottobre che metterà di fronte due delle più forti formazioni del mondo. Salvo exploit del terzo incomodo l'Atletico Madrid, le due squadre si giocheranno la conquista della Liga anche in questa stagione ed il Clasico rappresenta un crocevia fondamentale per l'ottenimento del trionfo finale.

L'orario di Barcellona-Real Madrid è fissato per le 18 e la diretta tv sarà garantita dalla nuova emittente sportiva Fox Sports, disponibile per tutti gli abbonati Sky e Mediaset Premium. La gara sarà preceduta da un'ampia presentazione che vedrà commenti e analisi sui risvolti tattici della gara.

Barcellona-Real Madrid sarà visibile anche in streaming a tutti gli abbonati alle due piattaforme digitali: Fox Sports è infatti inserito nel pacchetto d'offerta di entrambe le televisioni e grazie alle applicazioni dedicata Sky Go e Premium Play, verrà consentita la visione da PC, tablet e smartphone.

Distanti solo 3 punti le due squadre arrivano al match dopo gli impegni di Champions League contro le due italiane Milan e Juventus. Il ruolino delle gare giocate fino ad ora in campionato vede il Barcellona con il miglior attaccato e la miglior difesa, mentre il Real Madrid, reduce dalla convincente vittoria contro il Malaga, ha dalla sua gli ultimi precedenti. Negli ultimi 5 Clasicos, i blancos hanno ottenuto 3 vittorie e due pareggi e anche l'ultima gara giocato al Camp Nou sorride ai galacticos: il 26 febbraio 2013 una doppietta di Ronaldo e un gol di Varane stesero i catalani.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis