Brescia - Palermo: streaming della partita di Serie B del 5 ottobre 2013

Brescia - Palermo alle ore 15 è il big match dell'ottava giornata del campionato di Serie B.

Brescia - Palermo: streaming della partita di Serie B del 5 ottobre 2013

C'è grande attesa al Rigamonti per Brescia-Palermo, match valido per la 8^ giornata del campionato di Serie B in programma oggi, sabato 5 ottobre 2013.

Le due squadre hanno da poco cambiato allenatore, chi per un motivo chi per un altro. Situazione complicata a Brescia, dove l'addio di Giampaolo ha lasciato più caos che altro. La dirigenza delle Rondinelle ha infatti dapprima scelto di mandare in panchina il dirigente ed ex allenatore di calcio Gigi Maifredi per poi virare su Cristiano Bergodi, che lo scorso anno era stato chiamato in sostituzione di Zdenek Zeman sulla panchina del Pescara dopo che il boemo scelse la Roma come sua nuova squadra.

Brescia-Palermo sarà anche la seconda partita per Beppe Iachini sulla panchina dei rosanero, dopo l'esordio convincente al Barbera contro la Juve Stabia della scorsa settimana, con Lafferty e compagni protagonisti di un largo successo (3-1 il risultato finale). In classifica il Palermo è in ottava posizione a quota dieci punti, frutto di tre vittorie un pareggio e tre sconfitte nelle prime sette giornate di campionato. La zona play-off è distante soltanto un punto. A tre lunghezze dai rosanero troviamo il Brescia, che fin qui ha raccolto sette punti vincendo soltanto in un'occasione.

Brescia-Palermo probabili formazioni (05-10-2013)

Brescia: Cragno, Zambelli, Freddi, Camigliano, Kukoc, Budel, Finazzi, Coletti, Juan Antonio, Sodinha, Caracciolo.

Palermo: Sorrentino, Pisano, Munoz, Terzi, Daprelà, Bolzoni, Verre, Barreto, Hernandez, Di Gennaro, Dybala.

Brescia-Palermo streaming, come vedere la partita

Per vedere Brescia-Palermo in streaming occorrerà essere abbonati a Sky o Mediaset e collegarsi sui siti Skygo e Premium Play col proprio computer oppure tramite smartphone e tablet con la relativa app. C'è anche l'opportunità di seguire in diretta tv la partita, sempre per gli abbonati alle due pay tv italiane, sintonizzandosi su Sky Calcio 4 HD e Premium Calcio.

Sottolineiamo che Mediaset garantisce esclusivamente gli highlights in tempo reale e non la diretta integrale. Il calcio d'inizio è fissato per le ore 15 di oggi pomeriggio.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis