Calendario Champions 2013/14: diretta tv Juve-Real, Barca-Milan, Napoli-Marsiglia 5-6 novembre

Il 5 e 6 novembre 2013 già in campo le italiane per la 4a giornata di Champions League, la situazione dei gironi.

Calendario Champions 2013/14: diretta tv Juve-Real, Barca-Milan, Napoli-Marsiglia 5-6 novembre

Uno sguardo importante alla situazione dei gironi di Champions League 2014 dove saranno impegnate le 3 squadre italiane che potremo seguire in diretta tv su Sky, Mediaset Premium e in chiaro su Canale 5 per la sfida del Camp Nou, il tutto fra martedì 5 e mercoledì 6 novembre 2013 (entreremo dopo nel dettaglio della programmazione tv), ricordiamo che sarà sempre disponibile la diretta streaming tramite l'applicazione Sky Go.

Tutte partite decisive o quasi, queste della 4a giornata di Champions con Juventus-Real Madrid la cui vittoria bianconera diventerebbe fondamentale per non mettere a serio rischio la qualificazione. Con Napoli-Marsiglia, partita da vincere visto che fra Borussia e Arsenal qualcuno o entrambe potrebbero perdere punti importanti, infine con Barcellona-Milan, probabilmente la sfida più proibitiva fra i club italiani impegnati.

Come promesso, prima di guardare la situazione dei gironi attuale, ecco il dettaglio con le date e i canali tv relativi alle partite in questione.

Martedì 5 novembre 2013

Ore 20.45, Juventus - Real Madrid, diretta tv Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, oppure Premium Calcio

Mercoledì 6 novembre 2013 ore 20:45

Barcellona - Milan, diretta tv Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Premium Calcio, Canale 5 e streaming SkyGo.

Napoli - Marsiglia, diretta tv Sky Sport 3, Sky Calcio 2, Premium Calcio 1 e streaming Sky Go.

Girone B: il Real Madrid comanda la classifica con 9 punti, il Galatasaray è al 2° posto è a 4 punti, la Juventus solo terza a 2 punti su cui pesa il pareggio contro il Copenaghen, proprio loro che sono fanalino di coda a 1 punto.

Ci vorrebbe un exploit della squadra danese che ospita i turchi, anche un pareggio con la contemporanea vittoria bianconera che risistemerebbe le cose, ma rimane decisiva per la qualificazione lo scontro diretto in casa del Galatasaray previsto per dicembre, nell'ultima giornata di Champions.

Girone F: terribilmente complesso fare previsioni di sorta, a 6 punti ci sono il Dortmund, l'Arsenal e il Napoli, forse è da augurarsi un pari fra i tedeschi e i londinesi nella match di mercoledì con la squadra di Benitez che chiaramente favorita nel suo incontro contro i francesi (zero punti), potrebbe portarsi al 1° posto in classifica. Fino all'ultima giornata impossibile decidere la qualificazione.

Girone H: all'apparenza la meglio messa delle squadre italiane è il Milan che con 5 punti detiene il 2° posto, in vetta alla classifica il Barcellona con 7 punti, Celtic a 3 e Ajax a 1. Un'eventuale sconfitta dei rossoneri non comprometterebbe la qualificazione, anche perchè difficilmente i scozzesi espugneranno Amsterdam, e in ogni caso ci sarebbero sempre due scontri diretti dove il Milan sarà ospite a Glasgow per concludere in casa contro i lancieri.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis