Calendario Champions League 2014, 3^ giornata: diretta tv Juve-Real, Barcellona-Milan

Come vedere i due big match del 22-23 ottobre 2013 in pay tv, in chiaro e in live streaming, c'è anche Napoli-Marsiglia.

Calendario Champions League 2014, 3^ giornata: diretta tv Juve-Real, Barcellona-Milan

Champions League 2013/2014, diretta pay tv, in chiaro su Italia 1 e anche in streaming Sky, Mediaset Premium. e gratuito per Juventus-Real Madrid del 23 ottobre, e Barcellona-Milan del 22 ottobre (non disponibile in chiaro), i due grandi big match della terza giornata fase a gironi, accenneremo anche all'importante partita anche se meno prestigiosa, Napoli-Marsiglia.

Calendario e diretta Champions 22-23 ottobre 2013, 3^ giornata per le italiane in campo

Martedì 22 ottobre, ore 20:45
  • Barcellona - Milan, diretta tv su Sky Sport 1, Premium Calcio/HD, in streaming su Sky Go e Premium Play.
  • Napoli - Marsiglia, diretta tv Sky Sport 3, Premium Calcio 1, in streaming su Sky Go.

Mercoledì 23 ottobre, ore 20:45

  • Juventus - Real Madrid, diretta tv Sky Sport 1, Premium Calcio/HD, in streaming su Sky Go e Premium Play; in chiaro invece su Italia 1 e sul sito Sportmediaset.it.

Situazione gironi delle squadre italiane dopo 2 giornate di Champions 2013/14

Girone B: la Juve si trova a soli due punti in classifica dopo 2 pareggi abbastanza deludenti, 1-1 a Copenaghen e poi quello in casa, 2-2 contro il Galatasaray. Nulla di compromesso visto che i turchi sono a 1 punto anche se hanno già giocato in casa contro il Real che è invece a punteggio pieno a sei, 1 punto anche per i danesi. Oltre a Juventus-Real si giocherà Galatasaray-Copenaghen.

Girone F: dopo la vittoria convincente per 2-1 sul Borussia, è arrivata la netta sconfitta (2-0) in casa dell'Arsenal. Tre punti in classifica per il Napoli dunque, con la squadra di Wenger che è volata a 6, il Dortmund invece battuto 3-0 il Marsiglia ed è a 3 punti, ancora zero per i francesi. Oltre a Napoli-Marsiglia, il big match Arsenal-Dorussia D., a questo punto i partenopei potrebbero tifare contro i tedeschi o al massimo sperare in un pari.

Girone G: il Milan ha ottenuto un fondamentale pareggio in casa degli olandesi che adesso sono a 1 punto, 4 quelli dei rossoneri mentre il Barcellona è a 6 punti ma nell'ultimo match ha sofferto molto prima di vincere in casa del Celtic (0) dopo la facile vittoria in casa dell'Ajax. Sperando in una sconfitta milanista, si cercherà di vincere a tutti costi nell'altro match: Celtic-Ajax.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis