Champions League: classifica gironi e 3^ giornata diretta pay tv Milan-Barcellona e Marsiglia-Napoli

I due big match del 22 ottobre 2013 in diretta pay tv e streaming Sky e Mediaset Premium.

Champions League: classifica gironi e 3^ giornata diretta pay tv Milan-Barcellona e Marsiglia-Napoli

Champions League 2013/2014, classifica gironi e 3^ giornata: dopo il debutto positivo nella prima giornata, anche il Milan ed il Napoli, come tutte le altre squadre italiane, non sono state tra quelle che hanno vinto nella seconda giornata del prestigioso torneo calcistico d'Europa. Il Milan dovrà ora affrontare il Barcellona mentre il Napoli scenderà in campo contro il Marsiglia nella 3^ giornata della fase a gironi del 22 ottobre 2013 in diretta pay tv Sky e Mediaset Premium ma anche in streaming nelle rispettive piattaforme web.

Due match che dovranno necessariamente risollevare le sorti delle italiane, fin'ora aventi solo un magrissimo bottino conquistato attraverso il pareggio nel recupero della ripresa dai rossoneri in casa dell'Ajax con un rigore procurato "furbamente" da Balotelli, che forse si sarebbe meritato qualcosa in più.

Occhi puntati soprattutto sul Napoli che, anche secondo gli analisti e scommettitori, dovrebbe avere la partita più "facile" perchè affronta l'Olimpique Marsiglia che è attualmente a quota 0 punti e potrebbe essere addirittura l'unica tra le quadre italiane a vincere il proprio girone.

Diretta pay tv Sky e streaming Champions League 2013/2014, 3^ giornata per il Milan ed il Napoli in campo

Martedì 22 ottobre, ore 20:45
  • Milan - Barcellona (Gruppo H), diretta pay tv su Sky Sport 1, Mediaset Premium Calcio/HD, in streaming su Sky Go e Premium Play (per gli abbonati);
  • O. Marsiglia - Napoli (Gruppo F), diretta pay tv Sky Sport 3, Mediaset Premium Calcio 1, in streaming su Sky Go (per gli abbonati).

Classifica Girone del Napoli, Gruppo F

  • Arsenal 6;
  • Napoli 3;
  • Dortmund 3;
  • Marsiglia 0.

Classifica Girone del Milan, Gruppo H

Barcellona 6;
Milan 4;
Ajax 1;
Celtic 0.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis