Champions League, diretta tv-streaming e FTA: Marsiglia - Napoli, Milan - Barça, Real Madrid - Juve

22 - 23 ottobre, 3a giornata fase a gironi Champions League: dove vedere le partite delle italiane e classifiche.

Champions League, diretta tv-streaming e FTA: Marsiglia - Napoli, Milan - Barça, Real Madrid - Juve

Martedì 22 e mercoledì 23 ottobre 2013 torna la Champions League 2013/2014 in diretta tv-streaming pay e in chiaro e gratis FTA(free to air): negli stadi del vecchio continente e sui nostri schermi si gioca la terza giornata del più importante torneo calcistico europeo per squadre di club.

Ecco gli impegni delle italiane nella 3a giornata della fase a gironi Champions League 2013/2014: Marsiglia-Napoli, Milan-Barcellona, Real Madrid-Juventus.

Nella seconda giornata, il Napoli è stato sconfitto dall'Arsenal mentre la Juventus e il Milan hanno pareggiato rispettivamente contro Galatasaray e Ajax.

Per la 3a giornata, la Juventus e il Milan affronteranno le temutissime spagnole. Il Napoli, invece, giocherà contro i francesi del Marsiglia.

I partenopei (in trasferta) e i rossoneri (in casa) scenderanno in campo martedì 22 ottobre, la Juventus invece disputerà mercoledì 23 ottobre 2013 la difficilissima sfida del Santiago Bernabéu contro il Real Madrid.

La copertura live tv e streaming della terza giornata della Champions n.59 è assicurata dalle pay-tv Sky e Mediaset Premium, e per Real Madrid-Juventus anche in chiaro e gratis da Mediaset.

Per tutti i clienti Sky e Mediaset Premium poi sarà possibile vedere il live streaming della terza giornata di Champions grazie alle app SkyGo e Premium Play. Sarà, inoltre, possibile assistere gratuitamente alla diretta tv e al live streaming di Juventus-Galatasaray grazie a Mediaset, rispettivamente, su Italia 1 e sul sito Sportmediaset.it.

Ricapitoliamo dove vedere la diretta tv-streaming delle italiane in campo nella 3^ giornata della fase a gironi Champions League 2013/2014.

· Barcellona - Milan, martedì 22 ottobre, ore 20:45 - diretta tv Sky Sport 1 e Premium Calcio/HD; diretta/ live streaming Sky Go e Premium Play.

· Napoli Marsiglia, martedì 22 ottobre, ore 20:45 - diretta tv Sky Sport 3 e Premium Calcio 1; diretta/ live streaming Sky Go.

· Juventus - Real Madrid, mercoledì 23 ottobre, ore 20:45 - diretta tv Sky Sport 1 e Premium Calcio/HD; diretta/live streaming Sky Go e Premium Play; gratis e in chiaro Italia 1 e Sportmediaset.it.

Ecco le classifiche dei gironi delle italiane:

Gruppo B, girone Juventus Champions League 2013

1. Real Madrid 6

2. Juventus 2

3. FC Copenhagen 1

4. Galatasaray 1

Gruppo F, girone Napoli Champions League 2014

1. Arsenal 6

2. Dortmund 3

3. Napoli 3

4. Marsiglia 0

Gruppo H, girone Milan Champions League 2014

1. Barcellona 6

2. Milan 4

3. Ajax 1

4. Celtic 0

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis