Crotone - Reggina: streaming live del 7 ottobre 2013

Tutte le informazioni utili per seguire il derby Crotone-Reggina in diretta.

Crotone - Reggina: streaming live del 7 ottobre 2013

Quest'estate in pochi credevano che questa sera i padroni di casa fossero favoriti sugli "ospiti". In realtà il derby Crotone-Reggina sembra davvero alla portata degli uomini di Drago, protagonisti fin qui di una partenza più che discreta. Ecco dove seguire la gara sulle Pay tv.

Sono dieci fin qui i punti conquistato dallo Squalo dopo sette giornate di Serie B. Vincendo oggi il Crotone salirebbe in zona play off, scavalcando lo Spezia a quota 13 punti. Eventualità che Atzori cercherà in tutti i modi di scongiurare.

L'allenatore della Reggina non può più permettersi passi falsi. Se gli amaranto dovessero fallire anche il derby il presidente Lillo Foti si vedrebbe quasi costretto a licenziare l'ex tecnico della Sampdoria. Andamento fin qui disastroso per Di Michele e compagni.

Sono sei i punti guadagnati dalla squadra di Atzori nelle prime sette giornate di campionato. Un ruolino di marcia inaccettabile, fatto di una vittoria, tre pareggi e altrettante sconfitte. Il terzultimo posto ben fotografa la situazione.

Quali i rimedi per una situazione divenuta oramai insostenibile per i tifosi di Reggio Calabria? Atzori è chiamato a trovarli fin da stasera se vuole conservare la panchina anche dopo il triplice fischio finale, altrimenti il destino è già segnato.

Almeno la storia è dalla parte della Reggina. Il Crotone non batte gli acerrimi rivali dal lontano '76. Sono trascorsi ben 37 anni e ancora lo Squalo deve vivere la gioia di poter conquistare i tre punti nel derby per antonomasia.

La sfida di stasera metterà di fronte due tridenti potenzialmente letali. I padroni di casa si schierano davanti con Bidaoui, Pettinari e Bernardeschi, mentre la Reggina risponde con l'esperto Di Michele affiancato da Gerardi e Foglio.

La partita Crotone-Reggina sarà trasmessa in streaming live sui siti skygo.sky.it e play.premiumplay.it qualora si sia abbonati a Sky e Mediaset. Il calcio d'inizio è fissato come di consueto alle 20.30 ed in televisione l'appuntamento è su Sky Sport 1 HD e Premium Calcio.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis