Diretta Gol serie B: 11^ giornata del 26 ottobre, ecco dove vederla in streaming live

Tutte le informazioni per seguire la diretta streaming del campionato di serie B

Diretta Gol serie B: 11^ giornata del 26 ottobre, ecco dove vederla in streaming live

Diretta Gol serie B: ecco dove seguire i risultati in tempo reale del torneo cadetto - Torna in campo oggi 26 ottobre il campionato di serie B: dopo Reggina-Pescara, terminata con la vittoria degli abruzzesi per 3-2, scendono in campo altre 8 formazioni del torneo cadetto.

La diretta della serie B sarà trasmessa su Sky per tutti gli abbonati al pacchetto dedicato: in particolare, per seguire Diretta Gol serie B ci si potrà sintonizzare su Sky Calcio 3 HD, canale 253.

Ecco nel dettaglio il programma delle partite e i telecronisti che commenteranno le diverse gara:

  • Bari - Trapani: Davide Polizzi
  • Brescia - Siena: Stefano Locatelli
  • Carpi - Latina: Christian Giordano
  • Juve Stabia - Empoli: Geri De Rosa
  • Palermo - Varese: Dario Massara
  • Spezia - Modena: Lucio Rizzica
  • Ternana - Crotone: Valerio Spina
  • Virtus Lanciano - Padova: Andrea Marinozzi

Serie B in streaming: le info - Le partite del pomeriggio, il cui inizio è previsto per le 15, si potranno seguire anche in streaming su Sky Go: la funzione è gratuita per tutti gli abbonati sia su Pc che per dispositivi mobili.

Particolarmente interessanti sono i match che vedono protagonisti alcuni club che hanno transitato in questi anni in serie A: Brescia-Siena rimanda a scontri dal sapore di massima serie, anche se le due squadre non attraversano un gran momento di forma.

Da verificare anche le risposte che darà il Lanciano, ancora in testa alla classifica ed impegnato nel testa-coda contro il Padova. Discorso simile per l'Empoli, distante due lunghezze dalla capolista, che se la vedrà con la Juve Stabia, fanalino di coda della classifica.

Come non citare l'importanza della gara tra Palermo e Varese: i rosanero sono in crescita e dopo la vittoria sul campo del Siena vogliono dare seguito alla sequenza di risultati positivi.

Si attendono emozioni anche nell'incontro tra Spezia e Modena, con gli emiliani tra i migliori potenziali offensivi visti fino a questo momento.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis