Diretta Inter-Verona in streaming live: guida e info per vedere l'anticipo

Si gioca il 26 ottobre 2013 la gara di serie A tra Inter-Verona. Ecco dove seguirla in streaming live e diretta.

Diretta Inter-Verona in streaming live: guida e info per vedere l'anticipo

Inter - Verona del 26 ottobre 2013 è l'anticipo di serie A della nona giornata. Gli ospiti guidati da Mandorlini hanno iniziato alla grande il campionato dimostrando di non aver paura delle big e giocando un calcio offensivo con il loro 4-3-3. Riusciranno a fermare l'Inter di Mazzarri? Per saperlo non resta che seguire la gara. Dove vedere la diretta Inter-Verona in streaming live? Ecco la risposta con le istruzioni e la nostra guida.

Diretta Inter-Verona in streaming live

Calcio d'inizio della partita alle 20:45, ma i collegamenti sulle Pay tv Mediaset Premium e Sky inizieranno già dalle 19:45. Per chi ha un abbonamento alle emittenti la partita sarà visibile in diretta sui canali Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Premium Calcio. Per seguire Inter-Verona in streaming live potete affidarvi ai due servizi: Sky Go e Premium Play. Nel primo caso dopo esservi registrati sul sito skygo.sky.it dovrete installare i codec e registrare il dispositivo da cui guarderete la partita. Fatto questi semplici passaggi basterà lanciare il canale che trasmette l'evento.

Inter-Verona streaming live è disponibile anche per gli abbonati Premium e in questo caso basterà andare su play.mediasetpremium.it, registrarsi e poi collegarsi sul canale. Attenzione ad aver installato silverlight sul vostro pc o la partita potrebbe non partire. Sono inoltre disponibili le relative applicazioni per iPad e iPhone da scaricare nello store per seguire il match anche da tablet o smartphone.

Formazioni e diretta Inter-Verona

Inter (3-5-1-1) Carrizo; Rolando, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Kovacic, Nagatomo; Alvarez; Palacio. Allenatore: Mazzarri.

Verona (4-3-3) Rafael; Cacciatore, Gonzalez, Maietta, Agostini; Romulo, Donati, Jorginho; Iturbe, Toni, Martinho. Allenatore: Mandorlini.

Inter - Verona in streaming e diretta: Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Premium Calcio

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis