Diretta Siena-Palermo streaming live: i link per vedere la partita

Siena-Palermo streaming, le info per la diretta live del match e i link.

Diretta Siena-Palermo streaming live: i link per vedere la partita

Siena-Palermo streaming - Tra meno di tre ore Siena e Palermo si sfidano per il posticipo, nonché big match, della decima giornata di Serie B. L'appuntamento con la partita è fissato come da tradizione per le gare in notturna del campionato cadetto alle ore 20.30. Ecco come vedere la diretta Siena-Palermo in streaming.

Diretta Siena-Palermo live

L'orario lo sapete già, 20.30. Quali canali trasmetteranno la partita ancora no, ed è per questo motivo che riportiamo la guida per vedere tutti i novanta minuti del Franchi. Condizione indispensabile l'essere abbonati alle pay tv Sky e Mediaset. Quali i canali? In mancanza di altre partite spazio a Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio.

Siena-Palermo in streaming

Oltre alle tradizionali istruzioni per vedere Siena-Palermo streaming, ovvero i siti internet skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it, che renderanno disponibile la diretta del match alla stregua delle app Skygo e Premium Play per smartphone e tablet, ricordiamo l'esistenza di siti stranieri come ad esempio Streamhunter, raggiungibile all'indirizzo www.streamhunter.com il quale offre l'opportunità di vedere Siena-Palermo streaming live attraverso quei canali esteri che detengono legalmente i diritti per la diffusione in internet dei match di Serie A e B.

Formazioni e diretta Siena-Palermo

Siena: Lamanna, Dellafiore, Grillo, Angelo, Morero, Vergassola, Giacomazzi, Rosina, Pulzetti, Paolucci, Giannetti

Palermo: Sorrentino, Terzi, Morganella, Munoz, Daprelà, Andjelkovic, Barreto, Bolzoni, Verre, Belotti, Dybala

Siena-Palermo in streaming e diretta: Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis