Diretta Spezia-Brescia e Reggina-Empoli: streaming live e formazioni anticipi serie B

Ecco dove seguire i due anticipi della nona giornata di serie B e le formazioni.

Diretta Spezia-Brescia e Reggina-Empoli: streaming live e formazioni anticipi serie B

Spezia-Brescia e Reggina-Empoli danno il via alla nona giornata di serie B 2013/2014. Vediamo dove seguire lo streaming live delle partite del 12 ottobre 2013 sulle Pay tv e la diretta della gara con le probabili formazioni a pochi minuti dal fischio d'inizio.

Spezia-Brescia in streaming e diretta tv sarà visibile in esclusiva a tutti gli abbonati su Sky Calcio 1 HD (canale 251) a partire dalle ore 18:30 del 12 ottobre 2013 con la telecronaca di Alberto Marinozzi. Potrete vedere la gara dal vostro pc o tablet grazie all'applicazione Sky Go. La gara delle 20:30 tra Reggina-Empoli sarà invece trasmessa in diretta e in streaming live sia su Sky Sport 1 Hd (visibile free per gli abbonati a Calcio o Sport) che su Premium Calcio 1. In questo caso la copertura dello streaming sarà garantita sia da Sky Go che da Premium Play.

Per quanto riguarda le formazioni Spezia-Brescia non dovrebbero esserci particolari sorprese, con i due allenatori che manderanno in campo i giocatori migliori e due squadre votate all'attacco che fanno pensare ad una partita molto divertente. Ebagua e Caracciolo sono sinonimo di gol! Le probabili formazioni di Reggina-Empoli invece prevedono due squadre schierate con il 4-4-2 e ci sarà probabilmente molto equilibrio in campo. I padroni di casa sono in astinenza da gol da 290 minuti e sperano che Di Michele possa sbloccarsi questa sera. Buona visione allora con i due match della nona giornata di serie B in streaming o diretta tv

Probabili formazioni Spezia-Brescia e Reggina-Empoli

Spezia(4-2-3-1): Valentini, Baldanzeddu, Ceccarelli, Lisuzzo, Migliore, Bovo, Appelt Pires, Sammarco, Rivas, Sansovini, Ebagua.Brescia (4-3-2-1): Arcari, Zambelli, Freddi, Camigliano, Scaglia, Finazzi, Coletti, Mandorlini, Kukoc, Juan Antonio, Caracciolo.

Reggina (4-4-2): Benassi, Adejo, Ipsa, Lucioni, Maicon, Strasser, De Rose, Colucci, Foglio, Gerardi, Di Michele.Empoli (4-4-2): Bassi, Laurini, Tonelli, Barba, Mario Rui, Moro, Valdifiori, Croce, Pucciarelli, Tavano, Maccarone.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis