Diretta streaming Fiorentina - Juventus live, formazioni e come vederla sul pc

Streaming Fiorentina - Juventus e la diretta live della partita in tv o sul pc.

Diretta streaming Fiorentina - Juventus live, formazioni e come vederla sul pc

Si entra nel vivo dell'ottava giornata di serie A con le gare delle 15 di domenica 20 ottobre 2013. Spicca su tutte Fiorentina-Juventus, trasmessa in diretta tv dalle Pay tv. Sky e Mediaset. Bianconeri attesi ad un duro impegno per non perder terreno nei confronti della Roma, e con la testa alla sfida di Madrid di mercoledì prossimo. Ecco dove vedere Fiorentina Juventus in streaming live seguendo dei semplici passaggi.

Streaming Fiorentina-Juventus - La gara tanto attesa tra due storiche rivali del campionato di serie A sarà trasmessa in diretta sui canali Sky Calcio 1 HD (canale 251) Premium Calcio 1 (371) e Premium Calcio HD (381). Ovviamente per tutti gli abbonati sarà disponibile anche il servizio in mobilità per seguire lo streaming live di Fiorentina-Juventus. Ricordiamo anche che la singola partita sarà acquistabile per chi non è abbonato al costo di 12 euro e potrà esser vista sia in tv che sui dispositivi portatili.

Diretta Fiorentina-Juventus - Per tutti gli abbonati Sky la gara sarà visibile grazie a SkyGo su tablet e smartphone. Basterà scaricare l'app dal market e una volta installata sintonizzarsi sul canale che la trasmette. Ovviamente Sky Go vi permetterà anche di seguire la diretta streaming di Fiorentina-Juventus su pc, andando all'indirizzo skygo.sky.it e registrando il dispositivo nell'area Fai da Te dopo aver effettuato il login.

Diretta streaming Fiorentina - Juventus che sarà disponibile anche su premium grazie al sito play.mediasetpremium.it oppure all'applicazione Premium Play. In enrambi i casi vedere il match sarà molto semplice e basterà installare l'applicazione e poi recarsi sul canale premium calcio dall'applicazione o dal sito e godersi Fiorentina-Juventus in streaming.

Formazioni Fiorentina - Juventus e streaming live

Fiorentina (4-3-2-1): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Ambrosini; Cuadrado, Borja Valero; Rossi

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Padoin, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Giovinco.

Diretta su: Sky Calcio 1 HD (canale 251) Premium Calcio 1 (371) e Premium Calcio HD (381)

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis