Diretta Torino-Inter streaming live: i link per vedere la partita

Torino-Inter streaming, le info per la diretta live del match e i link.

Diretta Torino-Inter streaming live: i link per vedere la partita

Torino-Inter streaming - Si accendono le luci sul capoluogo piemontese, si accendono i cuori dei tifosi granata, si animano di sogni illeggibili quelli dei nerazzurri. Tutto pronto per il match di stasera dello Stadio Olimpico di Torino per il posticipo della ottava giornata di Serie A. Ecco come vedere la diretta Torino-Inter in streaming.

Diretta Torino-Inter live

Come da tradizione il calcio d'inizio dell'incontro di stasera è in programma alle ore 20.45, minuto più minuto meno. Sempre come da tradizione la partita verrà sì trasmessa in onda in diretta ma soltanto per i più fortunati, ovvero gli abbonati Sky e Mediaset Premium. I canali da selezionare sono Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio.

Torino-Inter in streaming

Per non perdersi neanche un minuto, uno solo, di Torino-Inter streaming occorre che l'abbonato Sky si colleghi al sito skygo.sky.it e scelga il canale della partita, stessa operazione che dovrà eseguire l'abbonato Mediaset, stavolta però il sito a cui collegarsi è play.mediasetpremium.it.

Torino-Inter streaming live sarà per forza di cose disponibile anche su tutte le altre piattaforme mobile che fin qui abbiamo potuto conoscere e apprezzare, come ad esempio i smartphone e i tablet, oggetti del desiderio di una clientela sempre più vasta. Le app che consentono la visione del match si chiamano Skygo e Premium Play.

Formazioni e diretta Torino-Inter

Torino: Padelli, D'Ambrosio, Darmian, Moretti, Pasquale, Brighi, Vives, Farnerud, Cerci, Immobile, Barreto.

Inter: Handanovic, Rolando, Ranocchia, Juan Jesus, Jonathan, Guarin, Cambiasso, Taider, Nagatomo, Kovacic, Palacio

Torino-Inter in streaming e diretta: Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis