Diretta tv Brescia-Palermo, streaming live e formazioni dell'ottava di Serie B

Il Palermo fa visita al Brescia nell'ottava giornata di campionato di Serie B

Diretta tv Brescia-Palermo, streaming live e formazioni dell'ottava di Serie B

Diretta tv Brescia-Palermo streaming e formazioni - Scende in campo oggi la Serie B per l'ottava giornata di campionato. La partita più attesa è sicuramente Brescia-Palermo, con i lombardi che presentano per la prima volta in panchina Bergodi che ha preso il posto di Maifredi, subentrato per un solo turno al dimissionario Giampaolo. I rosanero vogliono dare continuità alla vittoria convincente contro la Juve Stabia con Iachini che vuole bissare il successo dell'esordio. I lombardi si affideranno a Caracciolo unica punta, con Sodinha e Juan Antonio a supporto del centravanti. I siciliani presenteranno le due punte, Dybala ed Hernandez che verranno sostenute sulla trequarti da Di Gennaro. Ecco le probabili formazioni della sfida del Rigamonti.

Brescia (4-3-2-1): Cragno; Zambelli, Freddi, Camigliano, Scaglia; Finazzi, Budel, Mandorlini; Sodinha, Juan Antonio; Caracciolo. Allenatore: Bergodi.
Palermo (4-3-1-2): Sorrentino; Morganella, Andjelkovic, Teri, Daprelà; Bolzoni, Barreto, Verre; Di Gennaro; Dybala, Hernandez. Allenatore: Iachini.

La partita inizierà alle ore 15 e sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Sky Calcio 4, visibile in HD per chi ha un televisore che supporta questa modalità. Mediaset Premium si dedicherà sul canale 370, alla diretta di tutte le partite del pomeriggio con aggiornamenti in tempo reale dai campi. Chi ha un abbonamento a Sky Go avrà l'opportunità di seguire il match in streaming sul sito di Sky o tramite l'apposita applicazione su smartphone e tablet.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis