Diretta tv Crotone-Reggina, streaming live e formazioni dell'ottava di Serie B

L'ottava giornata di Serie B si conclude con la sfida tra Crotone e Reggina

Diretta tv Crotone-Reggina, streaming live e formazioni dell'ottava di Serie B

Diretta tv Crotone-Reggina, streaming e formazioni - L'ottava giornata di Serie B si chiuderà con la sfida tra Crotone e Reggina. La partita è fondamentale per la stagione di entrambe le squadre, con i padroni di casa che fino ad ora hanno collezionato dieci punti in classifica, mentre gli amaranto sono fermi a quota sei in piena zona retrocessione. Le due squadre vogliono riscattare le ultime uscite che hanno visto entrambi i club perdere, il Crotone in casa del Cittadella, mentre la Reggina in casa contro il Carpi. Drago dovrebbe affidarsi nuovamente al tridente formato da Bernardeschi, Pettinari e Torromino, mentre nella Reggina Dall'Oglio supporterà la coppia d'attacco formata da Gerardi e Di Michele. Ecco le probabili formazioni della partita.

Crotone (4-3-3): Gomis; Del Prete, Cremonesi, Ligi, Pasqualini; Matute, Cataldi, Galardo; Bernardeschi, Pettinari, Torromino. Allenatore: Drago.
Reggina (3-4-1-2): Benassi; Adejo, Lucioni, Ipsa; Da Silva, Colucci, Strasser, Foglio; Dall'Oglio; Gerardi, Di Michele. Allenatore: Atzori.

La partita inizierà alle 20:30 e sarà trasmessa in diretta tv sia da Sky che da Mediaset Premium. La tv di Murdoch metterà a disposizione ben tre canali, Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1, tutti visibili in HD per chi ha un televisore che supporta questa modalità. Sul digitale terrestre invece bisognerà sintonizzarsi su Premium Calcio, canale 370. Chi non potrà vedere il match dalla tv, ma ha un abbonamento Sky Go potrà vederlo in streaming sul sito di Sky o tramite l'apposita applicazione su smartphone e tablet. Chi è abbonato a Premium Play potrà connettesi al sito di Mediaset Premium e vedere la partita dal proprio pc.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis