Diretta tv Siena-Palermo, streaming live e formazioni della decima di Serie B

Il Palermo fa visita al Siena nel posticipo della decima giornata di Serie B

Diretta tv Siena-Palermo, streaming live e formazioni della decima di Serie B

Diretta tv Siena-Palermo: info su formazioni e streaming - Si conclude stasera la decima giornata di Serie B, con il Siena che affronta il Palermo in una sfida fondamentale per il cammino delle due squadre in questo campionato. Padroni di casa fermi a quota undici punti in classifica anche se su di loro grava la pesante penalizzazione di cinque punti che al momento li tiene lontani dalla zona playoff. I rosanero con una vittoria potrebbero portarsi al quinto posto, portandosi a tre punti dalla coppia formata da Empoli e Cesena e a cinque dal Lanciano. Tra i toscani in dubbio la presenza di D'Agostino, mentre Valiani e Pulzetti sono in ballottaggio per una maglia. Iachini, dopo due vittorie ed un pareggio, pare voglia affidarsi alla coppia formata da Dybala e Belotti in attacco. Ecco le probabili formazioni.

Siena (4-3-3): Lamanna, Angelo, Morero, Dellafiore, Grillo, Pulzetti, D'Agostino, Vargassola, Rosina, Paolucci, Giannetti. Panchina: Farelli, Crescenzi, Matheu, Schiavone, Valiani, Giacomazzi, Mannini, Bedinelli, Scapuzzi. Allenatore: Beretta
Palermo (3-5-2): Sorrentino, Munoz, Terzi, Andelkovic, Morganella, Bolzoni, Barreto, Verre, Daprelà, Dybala, Belotti. Panchina: Ujkani, Pisano, Milanovic, Ngoyi, Stevanovic, Troianiello, Di Gennaro, Hernandez, Lafferty. Allenatore: Iachini.

La partita inizierà alle 20:30 e sarà trasmessa in diretta tv sia da Sky che da Mediaset Premium. Sulla tv di Murdoch sarà disponibile su Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Sky Supercalcio, tutti visibili in HD. Sul digitale terrestre bisognerà sintonizzarsi su Premium Calcio, canale 370. Chi ha un abbonamento a Sky Go potrà seguire il match anche in streaming sul sito di Sky o tramite l'applicazione su tablet e smartphone.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis