F1 GP Corea 2013 in diretta live e streaming video gratis: i link per seguire la gara

Tutte le informazioni per vedere la diretta streaming la Formula 1 in Corea

F1 GP Corea 2013 in diretta live e streaming video gratis: i link per seguire la gara

Dopo la due giorni di prove e qualifiche, è arrivato il giorno della gara: oggi a partire dalle 8 sarà possibile seguire diretta live del Gran Premio di Corea 2013: Sky Sport F1 sarà il canale che seguirà tutte le fasi della gara, con un ampio spazio dedicato ai commenti e all'analisi del circuito coreano che inizierà alle 6,25.

Il GP di Corea sarà disponibile a tutti gli abbonati Sky in streaming live su PC, tablet e smartphone grazie all'applicazione Sky Go, visibile al link skygo.sky.it per Pc e scaricabile su App Store e Google Play per device mobili.

Chi non avrà la possibilità di seguire la diretta del GP Corea 2013 su Sky, potrà in ogni caso godersi gratis la corsa in differita su Rai 1: a partire dalle 14 basterà puntare il proprio browser su Rai.tv per gli appassionati che vorranno seguire la gara da PC, mentre per chi volesse vedere la gara in streaming video su tablet e smartphone sarà possibile effettuare il download dell'applicazione Rai.tv su App Store e Google Play.

Si tratta di un GP il cui andamento si profila in ogni caso simile a quello visto fino ad ora nella maggior parte delle gare: Sebastian Vettel ha dominato le qualifiche, ottenendo la 42esima pole position della sua carriera, e rimane il favorito numero uno per la vittoria di Gran Premio e campionato mondiale. In seconda posizione è arrivato Lewis Hamilton, mentre il terzo tempo è stato fatto registrare da Mark Webber, che partirà comunque dalla 13esima posizione vista la penalità rimediata con i tre ammonimenti stagionali.

Deludono le Ferrari: Fernando Alonso è giunto solo sesto, a quasi 1 secondo di distacco dalla pole, mentre Felipe Massa si è posizionato settimo.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis