F1 India 2013, risultati qualifiche e orari tv e streaming gara in diretta e differita

Sono terminate le qualifiche del gp di Formula 1 in India, ecco i risultato e dove seguire la gara.

F1 India 2013, risultati qualifiche e orari tv e streaming gara in diretta e differita

Sono terminate sabato mattina le qualifiche del gp di Formula 1 India 2013 che hanno decretato la griglia di partenza e la pole position per la gara di domenica 27 ottobre. Andiamo a vedere la sintesi e la cronaca di quello che è successo con i risultati, e gli orari tv della gara di F1 in diretta o differita.

Qualifiche F1 India 213, risultati e griglia di partenza

Anche nelle prove libere 3 Vettel è stato il più veloce di tutti, ma la Red Bull continua ad avere una grande usura delle gomme morbide, e questo potrebbe esser un vantaggio per la Ferrari. Nella Q1 non passano Chilton, Pic, Van der Garde, Bianchi e Maldonado e incredibilmente nemmeno Grosjean che pensava di qualificarsi con le medie.

Le Qualifiche del gp di F1 India continuano con la seconda sessione, Vettel è uscito soltanto nel finale per fare il suo giro per qualificarsi all'ultima fase con il giro record, bene Alonso secondo. Si passa all'ultima fase di qualifiche, con le Q3 che decideranno la griglia di partenza. Strategie diverse, con Vettel che monta le gomme morbide e stacca tutti facendo il record della pista in 1'24"119, mentre Alonso ha preferito partire con le medie. Nell'ultimo giro Alonso esce nuovamente con gomme medie, preservando il set di mobile e per questo il suo tempo finale non è tra i migliori. Ecco i risultati finali delle qualifiche del gp di F1 India 2013:

  • Sebastian Vettel
  • Nico Rosberg
  • Lewis Hamilton
  • Mark Webber
  • Felipe Massa
  • Kimi Raikkonen
  • Nico Hulkenberg
  • Fernando Alonso
  • Sergio Perez
  • Jenson Button

Orari tv F1 India 2013: diretta tv o streaming gara

La gara del Gp d'India di Formula 1 si correrà domenica 27 ottobre 2013 con partenza alle 10:30. Sky Sport F1 inizierà con la diretta dalle ore 9, con programmi e approfondimenti di avvicinamento al gran premio. La replica su Sky è prevista con partenza alle 12:30. Il gp di F1 India sarà visibile anche in live streaming grazie a Sky Go o sul sito internet o tramite l'applicazione per smartphone e tablet.

La differita Rai avrà il seguente orario tv: partenza con Pole Position alle 14:15 su Rai 1 e trasmissione della gara dalle ore 14:45. Per chi volesse seguire la differita del gp di F1 India 2013 in streaming ci sarà il servizio su Rai.tv o raisport.rai.it.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis