Fiorentina-Juventus: streaming live e diretta video: info e link utili per vedere la gara

Dove seguire la diretta di Fiorentina-Juventus e le ultime notizie di formazione

Fiorentina-Juventus: streaming live e diretta video: info e link utili per vedere la gara

Sarà la sfida della domenica: Fiorentina-Juventus è la gara più attesa del pomeriggio di serie A.

La gara andrà in scena alle 15 e verrà trasmessa in diretta live da Sky e Mediaset Premium, che andranno a presentare il match con un ampio prepartita. Si tratta infatti di un incontro che richiama corsi e ricorsi storici e che, per la rivalità pluriennale, ha un significato molto particolare, soprattutto per la tifoseria viola.

Fiorenta-Juventus in streaming sarà trasmessa grazie alle funzioni SkyGo e Premium Play, disponibili sia per Personal Computer, sia per tablet e smartphone: nel primo caso basterà registrarsi sul sito della piattaforma a cui si è abbonati e poi puntare il proprio browser su skygo.sky.it o play.mediasetpremium.it. Per i possessori di dispositivi mobili servirà effettuare il download dell'applicazione da App Store e Google Play.

In casa Fiorentina Montella potrebbe decidere di puntare su Giuseppe Rossi come unica punta, con Borja Valero nel ruolo di trequartista e Cuadrado sulla fascia destra. Per il resto difesa e centrocampo confermati, con Savic, Rodriguez e Tomovic a difendere la porta di Neto.

Per quanto riguarda le ultime news di formazione della Juventus c'è ancora qualche incertezza per capire chi sarà il sostituto di Lichtsteiner sulla fascia destra: in lizza Padoin e Isla, con i due giocatori che al momento hanno le stesse chance di scendere in campo. Conte lascerà in panchina Arturo Vidal, protagonista in negativo delle ultime ore juventine: al cileno non è stato perdonato il ritardo nel rientro dalla trasferta sudamericana, per lui ci sarà solo la panchina. Davanti spazio a Llorente e Tevez.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis