Formula 1: orari diretta tv e previsioni del tempo del Gran Premio del Giappone

Ecco dove poter seguire tutti gli appuntamenti dal circuito di Suzuka.

Formula 1: orari diretta tv e previsioni del tempo del Gran Premio del Giappone

Ad appena una settimana di distanza dal Gran Premio di Corea, che ha visto ancora una volta il trionfo del tedesco Sebastian Vettel ed il suo consolidamento della prima posizione nel mondiale piloti, la Formula 1 scende nuovamente in pista, rimanendo ancora in Asia per il Gran Premio del Giappone. La gara, che si svolgerà sul circuito di Suzuka, costituirà la quindicesima tappa del mondiale ed una delle ultime occasioni per Fernando Alonso di tenere viva la lotta per il titolo.

Questo Gran Premio verrà trasmesso in diretta tv sia da Sky sia dalla Rai. Venerdì 11 ottobre si terranno le prime sessioni di prove libere, rispettivamente dalle 03.00 alle 04.30 la prima e dalle 07.00 alle 08.30 la seconda. Entrambe saranno trasmesse in diretta su Sky Sport F1, canale 206, e anche su Rai Sport 1. Sabato 12 Ottobre, invece, si terrà la terza sessione di prove libere, dalle ore 04.00 alle ore 05.00, e successivamente si terranno le qualifiche, a partire dalle ore 07.00. Le prove libere saranno trasmesse in diretta su Sky Sport F1 e su Rai Sport 1, mentre le qualifiche saranno trasmesse su Sky Sport F1 e su Rai Due. Domenica 13, infine, avrà luogo l'attesissima gara, trasmessa in diretta su Sky Sport F1 e su Rai Uno dalle ore 08.00.

Per quanto riguarda le previsioni del tempo, la giornata di venerdì sarà l'unica in cui si potrebbe verificare qualche rovescio, mentre per le qualifiche e la gara le condizioni dovrebbero essere ottimali con cieli sereni e soleggiati e temperature che si aggireranno intorno ai 24 gradi.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis