Formula 1: orari, diretta tv e previsioni del tempo del Gran Premio dell'India

Ecco dove poter seguire in diretta tutti gli appuntamenti dal circuito di Noida.

Formula 1: orari, diretta tv e previsioni del tempo del Gran Premio dell'India

A due settimane di distanza dal Gran Premio del Giappone, che ha visto ancora una volta il trionfo del tedesco Sebastian Vettel ed il suo consolidamento della prima posizione nel mondiale piloti, la Formula 1 scende nuovamente in pista, rimanendo ancora all'estero e precisamente in Asia, per il Gran Premio dell'India. La gara, che si svolgerà sul circuito di Noida e che resterà esclusa dal mondiale del 2014, costituirà il primo match point proprio per Sebastian Vettel, che potrebbe già conquistare il suo quarto titolo mondiale costitutivo.

Questo Gran Premio verrà trasmesso in diretta tv soltanto da Sky, mentre dalla Rai soltanto in differita. Domani, Venerdì 25 ottobre, si terranno le prime sessioni di prove libere, rispettivamente dalle 06.30 alle 08.00 la prima e dalle 10.30 alle 12.00 la seconda. Entrambe saranno trasmesse in diretta su Sky Sport F1, canale 206, e in differita su Rai Sport 1. Sabato 26 ottobre, invece, si terrà la terza sessione di prove libere, dalle ore 07.30 alle ore 08.30, e successivamente si terranno le qualifiche, a partire dalle ore 10.30. Le prove libere saranno trasmesse in diretta su Sky Sport F1, mentre le qualifiche saranno trasmesse su Sky Sport F1 in diretta e su Rai Due in differita a partire dalle ore 15.00. Domenica 27, infine, avrà luogo l'attesissima gara, trasmessa in diretta su Sky Sport F1 dalle 10.30 e in differita su Rai Uno dalle 14.00.

Per quanto riguarda le previsioni del tempo, tutte e tre le giornate saranno caratterizzate dal sole e da temperature molto elevate che si aggireranno attorno ai 30 gradi, senza alcun rischio di precipitazioni e annuvolamenti. Il clima sarà, quindi, perfetto sia per le prove che per la gara.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis