Formula 1: orari, diretta tv e previsioni meteorologiche del Gran Premio di Corea

Ecco dove poter seguire tutti gli appuntamenti dal circuito di Yeongam, in Corea.

Formula 1: orari, diretta tv e previsioni meteorologiche del Gran Premio di Corea

A due settimane di distanza dal Gran Premio notturno di Singapore, che ha visto ancora una volta il trionfo del tedesco Sebastian Vettel ed il suo consolidamento della prima posizione nel mondiale piloti, la Formula 1 scende nuovamente in pista, rimanendo ancora all'estero, per il Gran Premio di Corea. La gara, che si svolgerà sul circuito di Yeongam, costituirà la quattordicesima tappa del mondiale ed una delle ultime occasioni per Fernando Alonso di tenere viva la lotta per il titolo.

Questo Gran Premio verrà trasmesso in diretta tv in esclusiva da Sky, mentre la Rai lo trasmetterà soltanto in differita. Domani, Venerdì 4 Ottobre, si terranno le prime sessioni di prove libere, rispettivamente dalle 03.00 alle 04.30 la prima e dalle 07.00 alle 08.30 la seconda. Entrambe saranno trasmesse in diretta su Sky Sport F1, canale 206, mentre su Rai Sport potrete seguirne le sintesi. Sabato 5 Ottobre, invece, si terrà la terza sessione di prove libere, dalle ore 04.00 alle ore 05.00, e successivamente si terranno le qualifiche, a partire dalle ore 07.00.

Entrambi gli appuntamenti saranno trasmessi in diretta su Sky Sport F1, mentre solo le qualifiche saranno trasmesse in differita su Rai 2, a partire dalle ore 14.00. Domenica 6, infine, avrà luogo l'attesissima gara, trasmessa in diretta su Sky Sport F1 dalle ore 08.00 e in differita da Rai 1 dalle ore 14.00.

Per quanto riguarda le previsioni del tempo, la giornata di Venerdì sarà caratterizzata da bel tempo, così come il Sabato, mentre le possibilità di precipitazioni si verificheranno soprattutto nella giornata di Domenica. Le temperature, invece, saranno ottimali e si aggireranno tra i 21 ed i 25 gradi.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis