Formula1, GP Corea 5-6 ottobre 2013: orari diretta tv qualifiche e gara Sky e Rai

Ecco come seguire in diretta tv e in streaming video il Gran Premio di Corea del 6 ottobre.

Formula1, GP Corea 5-6 ottobre 2013: orari diretta tv qualifiche e gara Sky e Rai

Domenica 6 ottobre 2013 spazio alla gara del Gp di Corea di Formula Uno, il quale sarà trasmesso in diretta tv su Sky F1 e in differita su Raiuno.

La gara in diretta, prenderà il via alle ore 8.00 e sarà visibile per tutti gli abbonati di Sky, collegandosi sul canale dell'emittente dedicato interamente alla Formula 1.

La gara sarà visibile anche in HD, e inoltre, scaricando l'applicazione Sky Go, potrete seguire in streaming video la gara anche sul vostro smartphone, IPhone o Ipad, dovunque vi troviate.

Sulle reti Rai, invece, la gara verrà trasmessa in differita alle ore 14.00 su Raiuno. A seguire alle ore 15.40, andrà in onda il commento alla gara, a cura dei giornalisti di Rai Sport.

Tuttavia, questo GP di Corea del 6 ottobre 2013, potrebbe saltare a causa del meteo poco favorevole che in queste ore sta colpendo la Corea. Piogge battenti e addirittura un'allerta tifone, potrebbero mettere a serio rischio lo svolgimento della gara.

Per quanto riguarda le qualifiche, invece, coloro che questa mattina non le hanno potute seguire in diretta su Sky F1 alle ore 7.00, le possono recuperare non solo in streaming video, ma anche in differita su Raidue, a partire dalle ore 13,45.

Anche per questo nuovo Gran Premio, il favorito alla vittoria finale è Vettel. In queste ore è stato diffuso anche il calendario per le gare di Formula 1 del 2014: tra le novità, il GP di New Jersey e quello d'Austria.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis