Genoa – Chievo: pronostico, formazioni e diretta tv

Difficile partita tra Genoa e Chievo nell’ottava giornata di Serie A 2013/14.

Genoa – Chievo: pronostico, formazioni e diretta tv

Genoa - Chievo è una delle partite in programma per la prossima giornata di Serie A 2013/14. Ecco di seguito il pronostico, le probabili formazioni e la diretta tv.

Genoa - Chievo: orario e diretta tv

La partita tra Genoa e Chievo è in programma domenica 20 ottobre. Calcio d'inizio alle 15:00, mentre la diretta tv è affidata come di consueto a Mediaset Premium e Sky, visibile sia in abbonamento per i clienti del pacchetto calcio, che in pay per view acquistabile come singolo evento.

Genoa - Chievo: il pronostico

Il pronostico del match sembra scontato. Entrambe le squadre non sembrano certo fulmini di guerra e navigano in cattive acque, ma il Genoa ha dalla sua, oltre al fattore campo, qualcosina in più degli avversari. Il Chievo quest'anno non sta riuscendo a confermarsi quella rivelazione a sorpresa che in tante occasioni negli scorsi anni si è dimostrata riuscendo ad ottenere sempre qualcosa in più della semplice zona salvezza.

I padroni di casa si affideranno ai movimenti del sempre verde Gilardino supportato da Santana che svarierà su tutto il fronte d'attacco. Gli ospiti invece proveranno a risollevarsi inserendo nuovamente Estigarribia a centrocampo, sperando che l'esterno faccia la differenza sulla fascia, e puntando sulla coppia d'attacco Paloschi - Thereau. Il pronostico è a favore del Genoa e diciamo quindi 2 a 1 per i blucerchiati.

Genoa - Chievo: probabili formazioni

Genoa (3-4-3) Perin, Manfredini, Portanova, Antonini, Vrsaljko, Matuzalem, Lodi, Marchese, Kucka, Santana, Gilardino.

Chievo (4-4-2) Puggioni, Sardo, Claiton, Cesar, Drame, Estigarribia, Rigoni, Bentivoglio, Hetemaj, Thereau, Paloschi.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis