Homeland 3x02 'Uh... Oh... Ah...': trama, anticipazioni e spoiler

Rilasciata la seconda puntata della terza serie di Homeland. Ecco tutte le anticipazioni, gli spoiler e la trama.

Homeland 3x02 'Uh... Oh... Ah...': trama, anticipazioni e spoiler

Ancora assente Nicholas Brody nella terza stagione di Homeland. Ieri sera è andata in onda in America la puntata 3x02 dal titolo "Uh…Oh…Ah". Ecco le anticipazioni e gli spoiler con la trama della nuova puntata di Homeland, della terza stagione, che arriverà su Sky il 14 ottobre.

La puntata si divide tra la sorte di Carrie, accusata da Saul durante l'udienza al senato di aver avuto una relazione con il deputato Brody, le indagini sull'attentato e sulla vita di Dana dopo il tentato suicidio e la riabilitazione.

Un nuovo personaggio entra a far parte del cast di Homeland: si tratta di Fara, una giovanissima analista reclutata dalla CIA per lavorare alle indagini sull'attentato di Langley. Seppur con poca esperienza essa farà alcuni passi avanti nelle indagini che porteranno a scoprire delle tracce bancarie che collegherebbero il governo iraniano all'attentato.

Carrie, dopo le pubbliche accuse di Saul durante l'udienza al senato, decide di raccontare la sua versione dei fatti ad una reporter ma la CIA interviene e per metterla a tacere la fa internare, con un decreto di detenzione psichiatrica, in modo che possa essere tenuta sotto controllo.

E' Quinn il primo ad andarla a trovare per assicurarsi delle sue condizioni. Preoccupato per come la CIA si sta comportando nei suoi confronti e destabilizzato dalla sua ultima missione (in cui ha ucciso per errore un bambino) confessa a Saul di volersi dimettere dopo aver completato la sua ultima missione.

Nel frattempo Dana e Jessica cercano di recuperare il loro rapporto dopo il tentativo di suicidio della ragazza. Dana ancora sotto chock, scappa di casa e ritorna al centro di cura per passare la notte con Leo, il ragazzo di cui si è innamorata durante la riabilitazione. E' il momento di chiarimento tra madre e figlia che condividono l'amore per un uomo, Brody, che non ha fatto altro che rovinargli la vita.

La puntata termina con Dana che, guardando le foto della sua infanzia, trova il tappetino di preghiera del padre e si inginocchia. Intanto Saul va a trovare Carrie al centro psichiatrico per porgerle le proprie scusa che vengono, però, duramente respinte.

Resta grande l'attesa per il prossimo episodio, dove vedremo il ritorno di Nicholas Brody. I fan sperano di poter conoscere il destino del protagonista di Homeland, dimenticato dagli autori nei primi due episodi della terza stagione. Per conoscere tutte le anticipazioni del prossimo episodio di Homeland (3x03 - "Tower of David") dovremmo aspettare lunedì prossimo: la puntata infatti andrà in onda domenica sera sulla tv americana.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis