Inter - Roma 5 ottobre 2013: ultime notizie su formazioni, diretta tv e streaming video

La gara Inter-Roma, come sempre, sarà visibile sui canali a pagamento di Mediaset Premium Calcio e Sky Sport Calcio.

Inter - Roma 5 ottobre 2013: ultime notizie su formazioni, diretta tv e streaming video

Sabato 5 ottobre tornano in campo le squadre di Serie A, pronte a regalare nuove emozioni ai tantissimi tifosi, che in questa settima giornata di campionato attendono con ansia il match Inter-Roma che si disputerà al Meazza domani sera alle 20.45. E Juventus-Milan che invece si disputerà domenica sera allo Juventus Stadium.

Come vi dicevamo, grande attesa per Inter-Roma: nel caso in cui la Roma di Garcia riuscisse a portarsi a casa la vittoria, confermerebbe la sua leadership ai vertici della classifica, raggiungendo così il punteggio pieno di ben 21 punti.

Ma l'Inter di Mazzarri, dopo un inizio di campionato un po' fiacco, sembra aver ritrovato la strada giusta da intraprendere e assente dalla Champions e dall'Europa League, vuole concentrarsi con tutte le sue forze sul campionato.

La gara Inter-Roma, come sempre, sarà visibile sui canali a pagamento di Mediaset Premium Calcio e Sky Sport Calcio, a partire dalle ore 20.15, quando inizierà il pre-partita, che poi darà la linea al match vero e proprio in onda dalle 20,45. Entrambe le due emittenti trasmetteranno Inter-Roma anche in HD.

Tutti gli abbonati di Sky Calcio, possono seguire la partita anche in diretta streaming sul proprio smartphone, iPhone o iPad, grazie all'applicazione Sky Go.

Passiamo ora a vedere le probabili formazioni di Inter-Roma del 5 ottobre 2013.

Inter (3-5-1-1): Handanovic, Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Jonathan, Cambiasso, Kovacic, Guarin, Nagatomo, Alvarez, Palacio.

Roma (4-3-3): De Sanctis, Balzaretti, Benatia, Castan, Torosidis, De Rossi, Strootman, Pjanic; Florenzi, Totti, Gervinho.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis