Inter-Verona 26 ottobre 2013: orario diretta tv, streaming e probabili formazioni Serie A

Anticipo della nona giornata di serie A tra Inter-Verona. Vediamo orario e probabili formazioni.

Inter-Verona 26 ottobre 2013: orario diretta tv, streaming e probabili formazioni Serie A

Vediamo tutte le ultime news di Inter-Verona, anticipo della nona giornata di serie A. Ecco le probabili formazioni, gli indisponibili e tutti i ballottaggi in vista di questa importante sfida. Campagnaro out per infortunio, mentre torna Samuel che potrebbe partire titolare.

Inter-Verona, anticipo nona giornata Serie A 2013/14, è prevista all'orario 20:45 di sabato sera 26 ottobre 2013 con il fischio d'inizio dallo stadio San Siro. La diretta tv sarà garantita dai canali Pay tv Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD (canale 201-251) e Premium Play (canale 351). La partita sarà anche disponibile in live streaming grazie ai servizi di Sky Go e Premium Play grazie all'applicazione o direttamente sui siti internet delle emittenti.

Probabili formazioni Serie A 26 ottobre 2013: Inter-Verona

Mazzarri continuerà a puntare sul suo 3-5-1-1 con Alvarez alle spalle di Palacio. Novità in difesa, dove Carrizo giocherà al posto dello squalificato Handanovic tra i pali, mentre in difesa Ranocchia potrebbe lasciare il posto a Samuel, con Juan Jesus e Rolando ai suoi lati. Sugli esterni confermati Jonathan e Nagatomo, mentre in mezzo al campo la novità potrebbe esser Kovacic titolare al posto di Taider, con Guarin e Cambiasso intoccabili.

Il sorprendente Verona di Mandorlini continuerà con la formazione che fino ad ora ha dato ottimi risultati, con un 4-3-3 che vede Iturbe e Martinho o Gomez esterni e Toni punta centrale. In mezzo al campo Jorginho Romulo e Donati non sembrano in discussione anche se quest'ultimo è insidiato da Hallfredsson.

Inter (3-5-1-1): Carrizo; Rolando, Samuel, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Kovacic, Nagatomo; Alvarez; Palacio

Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Gonzalez, Maietta, Agostini; Romulo, Donati, Jorginho; Iturbe, Toni, Martinho

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis