Marsiglia-Napoli in streaming live e diretta: link per vedere il match di Champions

Marsiglia-Napoli in streaming, dove vedere la diretta live della partita di Champions del 22 ottobre 2013.

Marsiglia-Napoli in streaming live e diretta: link per vedere il match di Champions

Marsiglia Napoli in streaming - Benitez ha dichiarato di sapere come fare a battere il Marsiglia, e questa sera 22 ottobre 2013 dovrà dimostrarlo in questa delicata sfida di Champions. Dopo la sconfitta contro l'Arsenal per i partenopei si deve vincere per non rischiare la qualificazione agli ottavi. Vediamo come fare per seguire la gara e non perdersi nemmeno un minuto della diretta live streaming Marsiglia-Napoli.

Diretta live Marsiglia-Napoli

La grande sfida di Champions inizierà con il fischio dell'arbitro alle ore 20:45 del 22 ottobre 2013 e sarà trasmessa in diretta tv sulle Pay tv dai canali Sky calcio 3 HD, Sky Sport 3 HD e Premium Calcio 1. Entrambe le emittenti televisive si collegheranno già dalle 19:30 per il lungo prepartita, con interviste e ultime novità dai campi.

Marsiglia-Napoli in streaming

Ovviamente oltre a seguire la gara in tv per tutti gli abbonati a Sky o a Mediaset Premium c'è la possibilità di usufruire dei servizi per pc skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it per seguire Marsiglia-Napoli in streaming dal proprio computer.

Marsiglia-Napoli in streaming live sarà visibile anche su tablet compatibili, iPad e iPhone grazie alle relative applicazioni Sky Go o Premium Play scaricabili direttamente dal market android o iOS. Una volta scaricata e installata basterà selezionare dall'applicazione il canale di riferimento per seguire il match anche in mobilità. E' consigliato avere una rete wi-fi e non una connessione 3G per evitare di esaurire il traffico dati mensile seguendo la partita.

Formazioni e diretta Marsiglia-Napoli

Olimpique Marsiglia (4-3-3): Mandanda; Fanni, N'Koulou, Mendes, Mendy; Romao, Imbula, Valbuena; Khelifa, Gignac, A. Ayew. All. Baup.

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Fernandez, Armero; Inler, Behrami; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. All. Benitez.

Marsiglia-Napoli in streaming e diretta: Sky calcio 3 HD, Sky Sport 3 HD e Premium Calcio 1

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis