Milan - Barcellona e Marsiglia - Napoli: diretta Tv, streaming e probabili formazioni

Milan - Barcellona e O. Marsiglia - Napoli: dove vederle in Tv o in streaming live e le probabili formazioni

Milan - Barcellona e Marsiglia - Napoli: diretta Tv, streaming e probabili formazioni

Milan - Barcellona e Marsiglia - Napoli: diretta Tv, streaming live, e le probabili formazioni . Allo stadio Giuseppe Meazza di Milano cala il sipario: la Scala del calcio è pronta ad accogliere la squadra che ha dominato il calcio mondiale negli ultimi anni, il Barcellona di Messi, Neymar, Iniesta e Xavi.

Per Max Allegri non ci sono dubbi: "sono loro i favoriti" ma il Milan è pronto a ripetere l'impresa della scorsa stagione quando riuscii ad imporsi in casa nell'andata degli ottavi con un secco 2 - 0. Stando alle ultime indiscrezioni, Balotelli, che risulta tra i convocati, non partirà dall'inizio ma probabilmente sarà impiegato a gara in corso: Kakà invece, scalpitante, è pronto a scendere in campo dal primo minuto.

Sale l'attesa anche per l'altra sfida di stasera O. Marsiglia - Napoli. I partenopei sono pronti a riscattare l'amara sconfitta subita in campionato contro la Roma. Higuain è ancora in dubbio: Benitez valuterà il suo impiego pochi istanti prima della partita.

Milan - Barcellona: probabili formazioni

Milan (4-3-3): Amelia, Abate, Zapata, Mexes, Constant, Muntari, De Jong, Montolivo, Kakà, Robinho, Birsa; All.Allegri

Barcellona (4-3-3): Valdes, Adriano, Piqué, Mascherano, D. Alves, Iniesta, Busquets, Xavi, Neymar, Messi, Sanchez; All. Martino

Marsiglia - Napoli: le probabili formazioni Sky.

Marsiglia (4-2-3-1): Mandanda; Fanni, Diawara, N'Koulou, Mendy; Imbula, Romao; Payet, Ayew, Valbuena; Gignac. All. Baup
Napoli(4-2-3-1): Reina, Maggio, Albiol, Fernandez, Armero, Behrami, Inler, Insigne, Hamsik, Callejon, Pandev. All. Benitez

Milan - Barcellona e Marsiglia - Napoli: diretta Tv e streaming live dalle ore 20,45

Gli incontri di questa sera, saranno trasmessi in diretta tv su Mediaset Premium e Sky a partire dalle ore 20:45. Lo streaming sarà garantito da Sky Go e Premium Play per gli abbonati alle piattaforme a pagamento.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis