Milan - Lazio 30 ottobre 2013: info diretta tv e streaming live

Si gioca oggi, mercoledì 30 ottobre, Milan-Lazio: le info per la diretta tv e streaming live.

Milan - Lazio 30 ottobre 2013: info diretta tv e streaming live

A San Siro questa sera, mercoledì 30 ottobre, si gioca Milan-Lazio, match valido per la 10^ giornata di Serie A 2013-2014. Prima di riportare le info sulla diretta tv e streaming dell'incontro di oggi, indichiamo le ultime dai campi a poche ore dall'inizio della partita.

I rossoneri continueranno a schierarsi con il 4-3-3 nonostante Allegri negli ultimi giorni abbia fatto intendere che il passaggio al 4-2-3-1 non è poi un'ipotesi così remota. In porta dunque Gabriel, difesa a quattro formata da Zaccardo, Zapata, De Sciglio ed Abate, a centrocampo spazio a Montolivo, de Jong e Muntari, in avanti Balotelli titolare insieme a Kakà e Birsa.

La Lazio risponde con Marchetti tra i pali, linea a quattro con Cavanda, Ciani, Cana e Radu, in mezzo Ledesma ed Hernanes, con Candreva e Gonzales ali più la coppia d'attacco composta da Perea e Klose. Arbitra Antonio Damato di Barletta, ed il fischio d'inizio della gara è fissato alle ore 20.45, come le restanti sette partite che verranno giocate questa sera.

Info diretta tv e streaming di Milan-Lazio del 30 ottobre 2013

Riportiamo ora brevemente la guida per vedere la diretta tv e streaming della partita di oggi, mercoledì 30 ottobre, Milan-Lazio, valida come ricordato per la decima giornata del campionato di Serie A. Occorre essere abbonati a Sky oppure Mediaset Premium, e qualora si scelga come mezzo la televisione i canali su cui sintonizzarsi sono Sky Calcio 2 HD e Premium Calcio 2, mentre chi desidera vedere l'incontro in streaming può farlo collegandosi col proprio pc ai siti di Skygo oppure Premium Play. Sky Go e Premium Play sono anche in formato app, scaricabili gratuitamente con il proprio smartphone o tablet.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis