Milan-Udinese, streaming in diretta live: ecco dove vedere la partita

Ecco le informazioni per seguire la gara di San Siro tra Milan e Udinese

Milan-Udinese, streaming in diretta live: ecco dove vedere la partita

Dopo l'anticipo di ieri sera tra Roma e Napoli, torna in campo la serie A e lo fa con un'altra gara di assoluto interesse: a San Siro va in scena la sfida tra Milan e Udinese, con le due squadre che attraversano un periodo di forma non eccelsa.

La diretta tv sarà trasmessa da Sky e Mediaset Premium a partire dalle 20,45, con un ampio prepartita che accompagnerà i telespettatori fino al fischio di inizio.

Lo streaming di Milan-Udinese sarà invece garantito attraverso le funzioni dedicate delle due piattaforme: SkyGo per gli abbonati a Sky, Premium Play per tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento con Mediaset Premium. Sia su Pc che su dispositivo mobile sarà consentito di assistere in diretta live al match del Meazza.

Per quanto riguarda le ultime notizie di formazione sul Milan, Allegri è costretto a rinunciare ad una lunga serie di titolari: Balotelli, Mexes, De Sciglio, De Jong, Pazzini, El Shaarawy e, per ultimo, Abbiati. Spazio dunque a Birsa, dietro alle due punte Robinho e Matri, con un centrocampo formato da Montolivo, Muntari e Poli.

In casa l'Udinese non partirà dall'inizio Luis Muriel: il colombiano è tornato stanco dagli impegni con la nazionale e entrerà a gara in corso. Possibile l'inserimento di Maicosuel o, in alternativa, di Pereyra, spostato al fianco di Di Natale. Dietro mancherà ancora Domizzi: il difensore è alle prese con lo problema muscolare che lo ha tenuto fuori nelle ultime settimane. Al suo posto Naldo, che formerà il terzetto arretrato con Danilo ed Heurtaux.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis