Milan-Barcellona, formazioni e diretta tv Champions League

Ecco i pronostici, le formazioni e dove vedere la diretta di Milan-Barcellona di Champions.

Milan-Barcellona, formazioni e diretta tv Champions League

Per il terzo turno di Champions League va in scena il 22 ottobre 2013 un grande match tra Milan e Barcellona. Alla scala del Calcio di San Siro Messi e compagni sfidano i rossoneri. Vediamo allora tutto quello che c'è da sapere, con le formazioni di Milan-Barcellona e la diretta tv o streaming di Sky e Mediaset.

Formazioni Milan-Barcellona 22 ottobre 2013

I padroni di casa dovrebbero continuare con il 4-3-1-2, e per il ruolo di trequartista Kakà potrebbe scendere in campo dal primo minuto al posto di Birsa. In attacco probabilmente ci saranno Matri e Robinho, con Balotelli pronto ad entrare a gara in corso.

Nel Barcellona torna Messi che giocherà in avanti al fianco di Neymar e Sanchez. In difesa Mascherano sarà ancora una volta centrale difensivo al fianco di Piquè con Dani Alves e Adriano terzini. Ecco le formazioni di Milan-Barcellona di Champions:

Milan (4-3-1-2): Amelia; Abate, Mexes, Zapata, Constant; De Jong, Montolivo, Muntari; Kakà; Robinho, Matri. All.: Allegri

Barcellona (4-3-3): Victor Valdes; Dani Alves, Piquè, Mascherano, Adriano; Xavi, Busquets, Iniesta; Sanchez, Messi, Neymar. All.: Martino

Milan Barcellona in streaming e diretta tv

La gara dal grande fascino sarà trasmessa in diretta tv sia da Sky che da Mediaset Premium e per vederla gli abbonati si potranno collegare sui canali Sky calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Premium Calcio. Per gli abbonati Sky Milan-Barcellona in streaming sarà disponibile grazie all'applicazione per smartphone e tablet Sky Go. Non sarà invece disponibile lo streaming per chi guarderà la gara su Mediaset Premium.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis