Real - Juve in live streaming: le info per vedere il match in diretta

Ecco le info per seguire la diretta streaming di Real Madrid-Juventus di Champions League

Real - Juve in live streaming: le info per vedere il match in diretta

Real - Juve: info utili per vedere la partita in streaming - E' tra le partite più attese della giornata di Champions League: Real-Juve è la gara del Girone B che rischia di essere decisiva per il prosieguo del cammino europeo dei bianconeri. La diretta tv sarà disponibile in chiaro, su Canale 5 a partire dalle 20,40, e sulle pay-tv Sky e Mediaset Premium, con fischio di inizio previsto per le 20,45.

Il live streaming di Real-Juve sarà disponibile grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play: si può effettuare il download dell'App a titolo completamente gratuito per gli abbonati, sia per dispositivi iOS che Android.

Per seguire Real-Juve in live streaming su Personal Computer si potrà allo stesso modo usufruire delle funzioni sopracitate: basterà solamente seguire le procedure esposte sui siti di Sky Go e Premium Calcio, rispettivamente skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it.

Real e Juve arrivano a quest'appuntamento con sentimenti molto diversi: i Blancos vengono dalla convincente vittoria contro il Malaga e nella classifica del Girone B di Champions League sono saldamente in testa a quota 6 punti. Alla squadra di Conte sarebbe utilissimo riuscire ad ottenere un risultato positivo al Bernabeu: un po' per le questioni di classifica che vedono la Vecchia Signora in lotta con il Galatasaray per raggiungere il secondo posto che vorrebbe dire ottavi di finale, un po' perché la sconfitta di Firenze ha tolto certezze ai bianconeri, ora psicologicamente più vulnerabili.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis